Coppia distanziali da 30mm a doppia bulloneria CON brugola e boccola in acciaio premontata adatto a cerchi Originali per AUDI TT I Type 8N 10/1998 - 07/2006

Prezzo di listino: 139.40
111.52 (Iva Inclusa)
Risparmia: 27.88 (20%)
O-P3027CD/6
+
Codice originale: O-P3027CD

- Spessore: 30mm

- Interasse: 5x100

- Diametro mozzo: 57

- Filettatura bulloneria: M14x1,50

NOTA BENE:


A COSA SERVONO E COME INFLUISCONO SULL’AUTO ?

Un nuovo look
I distanziali ATHENA aumentano la carreggiata tra le ruote, con un semplice intervento puoi allineare il cerchione al parafango rendendo la tua vettura grintosa, compatta e dall’aspetto sportivo.

Prestazioni di guida
Aumentando la distanza tra le ruote della tua auto noterai subito una risposta più rapida in sterzata e una maggiore tenuta di strada. I distanziali ATHENA non alterano in alcun modo la geometria delle sospensioni, non compromettono l’equilibratura dei cerchi e non modificano il raggio di sterzata.

COME VENGONO PRODOTTI ?

Materiale
Tutti i distanziali ATHENA sono ricavati dal pieno da barre estruse di alluminio 6026. A differenza di altri prodotti ricavati da fusioni e forgiature, non si deformano durante il montaggio o l’utilizzo.

Lavorazione
Le barre estruse di alluminio vengono lavorate con macchine a controllo numerico, Il rispetto di tolleranze finissime e costanti durante tutto il processo di produzione esclude il rischio di vibrazioni, malfunzionamenti e problemi di montaggio

Anodizzazione
Il processo di anodizzazione crea uno strato protettivo che previene la corrosione da intemperie e nebbie saline garantendo la durata delle qualità estetiche.

BULLONERIA E VITI DI FISSAGGIO

Sicurezza prima di tutto
Tutta la bulloneria è MADE IN ITALY certificata in classe 10.9, perfettamente intercambiabile con l’originale e specifica per ogni applicazione. Diffida da bulloneria non certificata, la rottura di un bullone o di un dado può avere gravi conseguenze.

Viti di fissaggio
All’interno di tutti i kit distanziali ATHENA, se previste dal mozzo della vettura, sono presenti le viti di fissaggio: servono a fissare il disco freno al mozzo, sostituendo quelle originali con quelle fornite nei kit ATHENA si andrà a creare un blocco unico DISTANZIALE – MOZZO – DISCO FRENO.

PACKAGING

- Confezione accattivante con scatola bulloni separata all’interno
- Istruzioni di montaggio distanziali incluse
- Istruzioni di installazione bulloneria incluse

VIDEO TUTORIAL MONTAGGIO

Un semplice video che mostra come installare correttamente i distanziali ATHENA

CLICCA QUI PER IL VIDEO"

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Athena
Spessore:
30mm