Dopo aver riscontrato il cedimento del tubo dell'aria di aspirazione OEM sui motori Audi S3 (210 e 225) e TT 225 (questo si verifica in genere intorno a 5.000 giri/min) che era stato rischeggiato, il nostro team di sviluppo ha iniziato a produrre un tubo con pareti rinforzate per rimediare al problema. Il tubo in silicone sostitutivo è stato anche migliorato aerodinamicamente internamente per massimizzare la potenza rimuovendo le restrizioni esistenti.
Guida al montaggio (questo tubo non si adatta ai primi modelli del 99 senza ESP) • Solo USA Audi TT 225 fino al 2002 • Europa Audi TT 225 fino al 2006 • Audi S3 &toro; Seat Leon Cupra R.
Si prega di notare che questi tubi sono stati modellati da veicoli con guida a destra. Sebbene riteniamo che questi siano corretti per i veicoli con guida a sinistra, ti suggeriamo di verificarne visivamente l'idoneità, come articoli sostitutivi, con quelli montati sul tuo veicolo, prima di tentare l'installazione.
- Il silicone Forge i tubi flessibili di questo kit sono stati progettati per includere un costoso rivestimento interno in silicone modificato noto come fluorosilicone.
- Ciò significa che i tubi sono adatti per essere utilizzati con sia moderni refrigeranti a lunga durata, refrigeranti con tecnologia ad acidi organici (OAT) o aria contenente nebbia d'olio.
- La costruzione dei tubi è stata progettata per superare quella degli accessori OEM e migliorerà qualsiasi vano motore sia tecnicamente ed esteticamente
- L'uso di un rivestimento in fluorosilicone garantisce che i tubi in silicone Forge siano i leader indiscussi del mercato.
- Garanzia a vita*
*Si applicano termini e condizioni