Adattatore sensore pressione per montaggio manometro turbo per Seat Leon mk3 5F 1.2 TSI dal 2015 - Forge Motorsport FMBGFK8

60.00 (Iva Inclusa)
FMBGFK8 Leon
+

Il rubinetto boost di Forge Motorsport per i codici motore 1.2 TSI 2015 CJZA, CJZC, CJZD, CYVB come si trovano su Skoda Fabia, Skoda Octavia, VW Golf, VW Polo, Audi A1, Audi A3, Seat Ibiza e Seat Leon. Consente il montaggio di un manometro di sovralimentazione se desideri monitorare i livelli di sovralimentazione dall'interno della cabina utilizzando un manometro o se hai bisogno di un decollo della pressione per un altro motivo, ad esempio un sistema di iniezione dell'acqua attivato dalla pressione di sovralimentazione.

< strong>Se stai acquistando questo kit per la piattaforma 1.2/1.4 TSI dovrai acquistare anche l'estensione della sfera nel menu a discesa, questo solleva l'airbox per consentire il montaggio del rubinetto boost.

Con il rubinetto viene fornito un kit di montaggio comprendente un tubo di aspirazione, fascette per cavi e una guarnizione, insieme alle istruzioni di montaggio complete.

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Forge Motorsport