Come sostituzione economica o precauzionale per evitare potenziali guasti, produciamo questo tubo rinforzato in silicone.
I motori 1.8T da 225/210 CV montati su MK1 Audi TT, Seat Leon Cupra R e Audi S3 hanno un tubo in gomma organica sul collettore di aspirazione che alimenta il sistema di aspirazione dei freni. Questo tubo è soggetto a guasti che comportano non solo una perdita di potenza del motore ma anche l'efficienza dei freni. La sostituzione OEM è disponibile solo con i tubi rigidi inclusi, il che comporta notevoli spese inutili.
- I tubi in silicone Forge in questo kit sono stati progettati per includere un costoso rivestimento interno in silicone modificato noto come fluorosilicone.
- Ciò significa che i tubi sono adatti per essere utilizzati con sia moderni refrigeranti a lunga durata, refrigeranti con tecnologia ad acidi organici (OAT) o aria contenente nebbia d'olio.
- La costruzione dei tubi è stata progettata per superare quella degli accessori OEM e migliorerà qualsiasi vano motore sia tecnicamente ed esteticamente
- L'uso di un rivestimento in fluorosilicone garantisce che i tubi in silicone Forge siano i leader indiscussi del mercato.
- Garanzia a vita*
*Si applicano termini e condizioni