Coppia valvole pop off a ricircolo (sfiato interno) con kit montaggio per BMW Serie 1 M - motore N54 (twin turbo) - Forge Motorsport FMDVBM35

223.00 (Iva Inclusa)
FMDVBM35 1m
+

Raccomandiamola manutenzione del tuo valvola ogni 3 anni o 20.000 miglia, a seconda di quale evento si verifica prima

Sviluppato appositamente per il motore twin turbo BMW N54, come presente nei modelli BMW 135,335 e 535, Forge Motorsport aggiunge un'altra valvola sostitutiva applicazione alla nostra già vasta gamma di valvole universali e specifiche per veicoli. Sebbene siano praticamente identiche nel funzionamento alle valvole stile Bosch utilizzate dalla fabbrica su molte altre applicazioni turbocompresse, principalmente Volkswagen e Audi, BMW ha utilizzato un tipo molto diverso di meccanismo di collegamento della valvola che rende il loro prodotto e i nostri componenti sostitutivi davvero unici. A partire dalla valvola di ricambio diretta in stile Bosch più venduta al mondo, il nostro design basato sul pistone 007P, abbiamo rivisto praticamente ogni singolo componente del corpo valvola (eccetto il pistone interno), al fine di mantenere la connessione unica di BMW. meccanismo ma offrono funzionalità migliorate in ogni altro modo possibile.

L'intero gruppo valvola è lavorato con precisione CNC in lega di alluminio billet T6-6061 sulle nostre fresatrici CNC Mazak. Ancora una volta, la valvola ha un design basato su pistone in alluminio, che offre un'affidabilità notevolmente migliorata rispetto alle valvole a membrana OEM soggette a guasti, ma senza alcuna modifica al tempo di risposta della valvola. Utilizziamo o-ring in silicone di marca Viton per temperature ultra elevate per la tenuta e grasso per cuscinetti completamente sintetico Mobil1 per la lubrificazione. Le valvole sono completamente regolabili sia per la capacità di tenuta che per la risposta, tramite molle intercambiabili brevettate. Utilizzando questo metodo di regolazione delle valvole con molteplici tassi di molla personalizzati, le valvole manterranno la gamma massima di corsa del pistone e volume di flusso indipendentemente dal quale tasso di molla viene utilizzato. Le valvole con una molla singola che richiedono regolazioni aggiungendo continuamente il precarico soffriranno di una diminuzione della corsa del pistone o della membrana all'aumentare della tensione della molla. Sebbene questi tipi di valvole possano mantenere elevati livelli di sovralimentazione sotto carico, in realtà soffriranno di un volume di flusso limitato all'apertura dell'acceleratore quando la valvola si sfiata.

I tubi inclusi nel kit sono un tessuto multistrato personalizzato Tubo flessibile in silicone rinforzato progettato per consentire la compatibilità con l'airbox di serie e la configurazione delle tubazioni di carica senza che sia necessaria alcuna modifica permanente per adattare le nostre valvole sostitutive. Anche le fascette stringitubo incluse sono eccessive. Sono progettati specificamente per l'uso con tubi in silicone, utilizzando un bordo della fascia smussato e un meccanismo di azionamento pressato anziché perforato. Sono addirittura approvati dalla NATO per l'uso militare internazionale. Tutto sommato, questo kit di valvole a sostituzione diretta sarà adatto sia per un'auto di serie che per una pesantemente modificata. Possono essere installati sull'auto direttamente nello showroom e dureranno ben oltre l'aggiornamento del software di aspirazione, scarico e ECU. Sono in grado di gestire una gamma infinitamente più ampia di pressione di sovralimentazione, in modo più affidabile, rispetto alle valvole OEM.

 

Nella confezione:
2 valvole FMDVBM35 (sinistra e destra)
1 tubo Mega Flex da 25 mm x 400 mm
1 tubo flessibile Mega Flex da 25 mm x 330 mm
4 fascette stringitubo da 40 mm
2 molle gialle potenziate
1 adesivo Forge

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Forge Motorsport