Questo kit del serbatoio di raccolta dell'olio è per la Toyota Supra A90 e la BMW Z4 con motore BMW B58, sviluppato dal nostro team di sviluppo interno. Non solo è splendidamente progettato, ma è stato creato per catturare la massima quantità di contaminanti dannosi, inclusi depositi di olio, vapori di carburante inutilizzati e umidità, che normalmente ritornerebbero attraverso l'aspirazione del motore. p>
Quando il motore B58 viene messo a punto pesantemente, possono verificarsi colpi di scena con conseguente difficoltà di respirazione, il nostro sistema di contenitori di raccolta appositamente progettato e test approfonditi hanno dimostrato la capacità del nostro kit serbatoio di raccolta dell'olio di ridurre efficacemente la morchia e l'accumulo di carbonio, consentendo a sua volta il motore per respirare e funzionare in modo più efficiente. Può quindi essere visto come un vero e proprio prodotto che migliora le prestazioni e che consigliamo, in particolare se si pianifica una regolazione della potenza più avanzata in un secondo momento.
Tenendo a mente anche l'estetica, il nostro fermo ha la staffa incorporata il coperchio della lattina di chiusura ed è posizionato dietro lo scudo termico dell'airbox di fabbrica, il che significa che questo importante componente può ancora essere tenuto in situ.
Il serbatoio di raccolta da 0,4 l (400 cc) vanta una serie di funzioni destinate a renderlo facile da controllare e semplice da scaricare, inclusa un'astina per il livello ispezione.
Il design dell'adattatore di sfiato e del contenitore di raccolta è stato realizzato utilizzando il più recente software 3D Solidworks e progettato per una soluzione plug and play completa senza taglio o modifica dei componenti originali, il che significa che il veicolo può tornare alla scorta in poco meno di un'ora.
< /p>
Anche il design del kit è stato attentamente considerato, da qui la sua camera d'aria che è costruita in gomma nitrilica liscia antistatica resistente al carburante. Questo è abbinato a una copertura esterna realizzata con treccia metallica rinforzata in acciaio inossidabile (una specialità di Forge), in particolare una treccia interna parziale e una treccia esterna a copertura totale. Abbiamo sviluppato questa disposizione complessa affinché il serbatoio sia resistente sia all'espansione della pressione che al collasso del vuoto, e anche per consentire al kit di funzionare entro un intervallo di temperature chiaramente definito; da 54°C a +150°C (da -65°F a 300°F)
Infine, questo kit include raccordi ricavati dal pieno che sono anodizzati neri per formare un prodotto dall'aspetto OEM una volta installato.