- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 116i/118i
- Serie 1 125i N20
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21 116i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 118i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 125i (motore N20) dal 2014
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 F40 118i M Sport (motore B38) dal 2020
- Serie 1 M - motore N54
- Merchandise
Tappo olio motore in alluminio VWR Racingline per tutti i modelli con telaio MQB EA888.4 2.0 TSI (lista modelli in descrizione) - VWR190002
TAPPO DI RIEMPIMENTO OLIO BILLET PER 2.0 TSI VW, AUDI, SKODA, SEAT/CUPRA
Rendi piacevole il rabbocco dell'olio. Per tutti i modelli EA888.3 1.8 e 2.0 TSI - e ora, una nuova versione per 2.0 TSI EA888.4
PERCHÉ CAMBIARE IL TAPPO DELL'OLIO?
Il tappo dell'olio RacingLine Billet è splendidamente sovra-ingegnerizzato nel consueto stile RacingLine per offrire una sensazione squisita e un'esperienza di prodotto eccezionale.
Il nostro tappo dell'olio è tutto incentrato sul "clic".
Non ti preoccuperai mai più di aver stretto completamente il tappo dell'olio, poiché il nostro tappo a molla interna scatta con forza e si blocca in posizione.
Un meccanismo a molla interna fornisce il clic e garantisce una tenuta assoluta quando montato, anche con il calore assorbito da un motore ad alte prestazioni.
Questo tappo ti assicurerà di non avere mai più il problema delle perdite di olio "piangenti" dal tappo standard, un problema noto con questi motori TSI.
Si prega di notare che sarà necessario trasferire la guarnizione in gomma dal vecchia auto di fabbrica al tuo nuovo tappo dell'olio.
PROGETTAZIONE DI PRECISIONE PER PRESTAZIONI PERFETTE.
Lavorato meticolosamente
con la più recente tecnologia CNC a 5 assi.
Ogni tappo inizia la sua vita come un solido billet di alluminio aerospaziale 6061.
Sofisticato meccanismo di molleggio interno.
Lucidato, quindi anodizzato lucido Midnight Black per rimanere bello anno dopo anno.
APPLICAZIONI CONFERMATE
VWR19002
Il tuo nuovo tappo dell'olio è dotato di una nuova guarnizione in gomma, pronta per essere installata!
Per tutti i motori 2.0 TSI EA888.4 nelle auto MQB 'EVO', tra cui:
VW Golf 8 GTI 2020+
VW Golf 8 GTI Clubsport 2020+
VW Golf 8 R 2020+
VW Arteon R 2.0 TSI 320ps 2020+
VW Tiguan II 2.0 TSI 245ps 2021+
VW Tiguan II R 2.0 TSI 320ps 2020+
VW Polo 6 GTI 2.0 TSI 207ps AW.2 2021+
Audi A1 Competition 207ps 40TFSI GB 2021+
Audi S3 8Y 2020+
Audi A3 2.0 TSI 8Y 2020+
Audi TT 2.0 TFSI 8S 2014+
Audi TTS 2.0 TFSI 8S 320ps (EA888.4) 2021+
Cupra Leon IV 300 TSI FW 2020+
Cupra Leon IV 245 TSI AI 2020+
Cupra Formentor 310ps 2020+
Cupra Formentor 245ps 2020+
Skoda Octavia IV vRS 2.0 TSI 245ps NX 2020+