Turbosmart TS-0106-1002 Regolatore pressione turbo Boost Controller manuale da abitacolo Nero
Turbosmart TS-0106-1002 Regolatore pressione turbo Boost Controller manuale da abitacolo Nero

Regolatore pressione turbo Boost Controller manuale da abitacolo Nero - Turbosmart TS-0106-1002

159,76 €
(Iva Inclusa)
Turbosmart
TS-0106-1002

TS-0106-1002

Quantità:

 
Controlla la spinta dal sedile del conducente, ideale per gli appassionati attivi che desiderano una regolazione della spinta in corsa. Il sistema Detent rende la regolazione un gioco da ragazzi. Il sistema Gated porta la spinta più velocemente.

La gamma di valvole di controllo della spinta Gated Turbosmart è uno dei migliori aggiornamenti in termini di rapporto qualità-prezzo che puoi apportare al tuo veicolo con motore turbo a benzina o diesel.

Tutti i controller di spinta Gated Turbosmart sono dotati della nostra esclusiva funzione Gate, che riduce al minimo lo scorrimento della wastegate e può migliorare la risposta del turbo fino a 800 giri/min all'inizio dell'intervallo di giri, il che significa che puoi aumentare le prestazioni e la risposta del tuo motore senza nemmeno aumentare il livello di spinta massimo.

Si prevede che aumenti stabili della spinta sulla pressione della molla della wastegate del 200%+ per le wastegate interne e del 100% per le wastegate esterne vengano praticati utilizzando i nostri controller di spinta manuali.

Realizzati in ottone di alta qualità e alluminio billet e rinomati per la loro facile installazione, il design robusto e la stabilità, il nostro sistema di regolazione del fermo consente una messa a punto precisa e semplice della pressione di spinta.

La gamma di valvole di controllo della spinta Gated Turbosmart è ideale per motori turbo leggermente modificati ed è perfetto per aumentare i livelli di sovralimentazione su auto e motori turbo di fabbrica.

Nota:

Regolatore di pressione turbo regolabile per adattarsi a tutte le wastegate pneumatiche a spinta e wastegate esterne. Non adatto a wastegate elettoriche o a depressione (vacuum)

Il montaggio richiede adattamento, montaggio, manodopera, ecc. - prodotto universale

TS-0106-1002
TS-0106-1002

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla tua lista.