Kit tuning molla per attuatore wastegate di tipo T3 (048 grande) - Forge Motorsport FMPACTUN-T3

50.00 (Iva Inclusa)
FMPACTUN-T3
+

Ora puoi mettere a punto il tuo attuatore turbo in base alle esatte esigenze del tuo motore con questo kit di messa a punto completo. Nel kit di regolazione dell'attuatore troverai quattro o cinque molle (a seconda dell'attuatore) e il relativo fermo della molla. La molla più forte è la rossa, seguita dalla blu< /span>, giallo e infine il verde che è il più debole.

Seleziona tra le opzioni sopra se hai bisogno di questo kit per un attuatore 048 o 049. Gli attuatori 048 sono quelli con corpo grande, gli attuatori 049 sono quelli con corpo di dimensioni standard.

Gli attuatori a pistone 049 e gli attuatori a membrana 049 utilizzano le stesse molle.

I codici colore delle molle e le rispettive pressioni di esercizio sono elencati di seguito.

Molle per attuatori T2 049 (piccole) (sia a pistone che a membrana 049):
Verde –  pressione di esercizio 0,7 bar (10 psi) - pressione di caricamento/apertura 0,35 bar (5 psi)
Viola - in funzione pressione 13 psi (0,9 bar) - pressione di caricamento/apertura 7 psi (0,5 bar)
Giallo – pressione di esercizio 1,0 bar (15 psi) - pressione di caricamento/esercizio 0,6 bar (9 psi)
Blu – pressione di esercizio 18 psi (1,2 bar) - pressione di caricamento/esercizio 14 psi (0,95 bar)
Rosso - pressione di esercizio 20 psi (1,4 bar) - pressione di inserimento/esercizio 17 psi (1,1 bar)

T3 048 (grande) Molle dell'attuatore:
Verde - 10 psi (0,7 bar)
Giallo - 12,5 psi (0,9 bar)
Blu - 17 psi  (1,2 bar)
Rosso - 18 psi (1,3 bar)

Normalmente forniamo i nostri attuatori, se non diversamente richiesto, con una molla che corrisponderà alla tensione della valvola di montaggio originale del produttore. Tuttavia, poiché molti proprietari intraprendono modifiche di messa a punto, alcuni potrebbero voler mettere a punto le caratteristiche dell'attuatore per adattarle a una determinata applicazione.

Nota: potrebbero verificarsi danni gravi o mortali al motore e ai componenti associati se questo prodotto non è corretto adattato ai requisiti del singolo motore. Forge Motorsport né alcuno dei suoi distributori autorizzati possono assumersi alcuna responsabilità per eventuali effetti avversi derivanti dall'installazione di questo prodotto

Questi kit NON sono adatti per il nostro attuatore diesel per turbo Garrett VNT.< /strong>

Se non sei sicuro che questo prodotto sia adatto alla tua applicazione, contattaci. 

*Nota: i colori delle molle illustrati potrebbero differire da quello ricevuto. Tutti i kit molle sono nuovi ma non verniciati. Il colore viene utilizzato come identificatore*

Si prega di notare che la pressione della molla indicata rispetto ai vari codici colore si riferisce solo all'aspetto meccanico, applicabile ai precedenti turbocompressi motori che non sono regolati da ECU/solenoide.

Tuttavia, i moderni motori ECU/solenoide non richiedono che la pressione di sovralimentazione target corrisponda libbra per libbra alle specifiche meccaniche indicate delle molle che offriamo. Se non sei sicuro della corretta applicazione della molla per il tuo modello e del livello di messa a punto pianificato, chiedi consiglio a un sintonizzatore adeguatamente qualificato.

Per la nostra gamma di molle T2 (FMAS049):

&toro; Pressione di caricamento/apertura della bobina rossa 1,1 bar/17 psi, pressione di esercizio/corsa completa 1,4 bar/20 psi.
• Bobina blu pressione di apertura/14 psi/0,95 bar pressione di esercizio/corsa completa 18 psi/1,2 bar
• Bobina gialla pressione di apertura/9 psi/0,6 bar pressione di esercizio/corsa completa 15 psi/1 bar 
• Pressione di caricamento/apertura viola 7 psi/0,5 bar pressione di esercizio/corsa completa 13 psi/0,9 bar
• Pressione di caricamento/apertura della bobina verde 0,35 bar/5 psi, pressione di esercizio/corsa completa 0,7 bar/10 psi

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Forge Motorsport