Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK

Intercooler laterale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per RENAULT MEGANE 4 280 & 300 - ATINTREN8

726.00
(Iva Inclusa)
ART-ATINTREN8
+

Per la Mk4 Megane, gli ingegneri di Renault Sport si sono concentrati sulla creazione di un pacchetto di raffreddamento generale che le avrebbe consentito di mantenere le temperature di funzionamento in condizioni di pista difficili. Di conseguenza, il radiatore ha preso tutta la superficie frontale e un piccolo ma profondo intercooler è stato posizionato sul lato sinistro.

Ciò ha presentato problemi nello sviluppo di un intercooler più grande, quindi la nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni entro i confini dello spazio limitato si basa su un design centrale a gradini. Ciò ha consentito un impressionante aumento del 42% della capacità complessiva rispetto all'intercooler originale, nonché un aumento dell'area frontale per sfruttare al meglio il flusso d'aria fornito.

Insieme ai nostri serbatoi terminali progettati da CAD per garantire un flusso d'aria ottimale sia all'interno che all'esterno dell'intercooler, i design monoblocco stampati assicurano che il flusso sia diretto in modo corretto ed efficiente. C'è anche una presa d'aria aggiuntiva per massimizzare il flusso d'aria frontale al nucleo, come per l'intercooler originale.

Disponibile in una finitura nera verniciata a polvere di alta qualità, il kit completo è una sostituzione diretta e viene fornito con un tubo superiore in silicone Pro Hoses sostitutivo, mentre la parte inferiore si attacca al tubo boost originale e alla clip. Viene fornito completo di tutti i fissaggi e accessori, nonché di istruzioni dettagliate per il montaggio.

Il suo comprovato aumento dell'efficienza di raffreddamento lo rende una modifica essenziale per tutti i modelli Megane MK4 RS modificati.

Dimensioni
Intercooler OEM
Altezza: 290 mm
Larghezza: 233 mm
Profondità: 115 mm
Capacità: 7,77 litri
Area anteriore: 6.760 cm²

Intercooler AIRTEC Motorsport
Altezza: 300 mm
Larghezza: 230 mm (anima a gradini da 145 mm a 85 mm)
Profondità: anima a gradini da 165 mm a 150 mm
Capacità: 11,0 litri
Area anteriore: 6.900 cm²

Caratteristiche

  • Specificamente progettato per il modello Megane Mk4 RS
  • Aumento del 42% della capacità complessiva rispetto all'originale
  • Aumento dell'area frontale rispetto allo standard
  • Enorme aumento della capacità di raffreddamento
  • Serbatoi terminali fusi in un unico pezzo ad alta portata progettati al CAD
  • Presa d'aria aggiuntiva per massimizzare il flusso d'aria frontale
  • Tubo superiore in silicone Pro Hoses incluso
  • Finitura nera verniciata a polvere
  • Include accessori e infissi
  • Guida dettagliata al montaggio inclusa

Codice AIRTEC: ATINTREN8

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Airtec Motorsport