Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK

Kit aspirazione diretta con filtro sportivo in cotone AIRTEC per KIA CEED GT - ATIKKIA2

360.00
(Iva Inclusa)
ART-ATIKKIA2
+

Questo kit di aspirazione diretta sostituisce l'air box originale dell'auto e la configurazione di aspirazione restrittiva originale. È dotato del nostro filtro in cotone più grande del Gruppo A con una tromba da 100 mm che migliora significativamente la respirazione dell'auto aumentando la quantità di aria fredda che può assorbire, offrendo quindi maggiore potenza, prestazioni e suono.

L'enorme filtro è protetto dall'aria calda all'interno del vano motore da uno scudo termico tagliato al laser e il tubo di aspirazione di ricambio che fa parte del kit è stato aumentato di dimensioni per migliorare la capacità interna. Realizzato in alluminio, offre anche un flusso più fluido rispetto alle tubazioni originali che variano di diametro.

Il kit si adatta perfettamente al posto dell'originale per migliorare l'aspetto del vano motore e viene fornito con tutti gli accessori, i raccordi e le istruzioni per un'installazione diretta.

Il flusso d'aria migliorato, le prestazioni, il suono e i guadagni visivi, nonché il suo montaggio semplice lo rendono una modifica essenziale per tutti i modelli Kia Ceed GT modificati.

Caratteristiche:

  • Kit completo progettato specificamente per la piattaforma Kia Ceed GT
  • Flusso d'aria migliorato per aumentare la potenza e le prestazioni
  • Lo scudo termico tagliato al laser aiuta a proteggere dall'aria calda
  • Enorme filtro dell'aria in cotone del gruppo A
  • Tubo di aspirazione in alluminio con portata e capacità maggiorate
  • Finitura nera verniciata a polvere di alta qualità
  • Tubo in silicone Pro Hoses
  • Istruzioni dettagliate per il montaggio incluse

Codice AIRTEC: ATIKKIA2

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Airtec Motorsport