Kit recupero vapori olio catch can VWR Racingline - Audi S4/S5/SQ5 B9 3.0 TFSI V6T (EA839) - VWR131000

Prezzo di listino: 1,039.00
987.05 (Iva Inclusa)
Risparmia: 51.95 (5%)
VWR131000
+

Contenitore di raccolta olio (Oil catch can) RacingLine per Audi B9 S4, S5, SQ5, 3.0 TFSI V6T, EA839. VWR131000

Separa l'umidità in eccesso e i vapori d'olio per mantenere l'intercooler e i tratti di aspirazione liberi dall'accumulo di residui d'olio a lungo termine.


COSA FA.
Il sistema RacingLine Catch Can è dotato di un blocco di sostituzione PCV completo e di un serbatoio con deflettori interni per mantenere l'intercooler e i tratti di ingresso liberi da accumuli di residui di olio e fornire un flusso d'aria pulito attraverso il collettore di aspirazione.


?NOTA BENE: non consigliato per calibrazioni ECU con livelli di boost superiori a 2 bar / 30 PSI.


Evita l'accumulo di olio nell'intercooler e nei tratti di aspirazione e mantieni un flusso d'aria pulito che fluisce attraverso il collettore di aspirazione.


Serbatoio di raccolta sconcertato a 3 vie per un funzionamento efficace raccogliere l'umidità in eccesso e i vapori d'olio.


Sostituzione completa del PCV che incorpora un bellissimo tappo di riempimento dell'olio ricavato dal pieno, rimuovendo anche la valvola di ritegno del PCV soggetta a guasti.


PROGETTATO CON PRECISIONE PER PRESTAZIONI PERFETTE.


Splendida finitura anodizzata "Titanio liquido".


Deflettore interno per separare efficacemente i vapori di olio e umidità


Serbatoio di raccolta prodotto in alluminio 6061 di grado aerospaziale


Raccordo Norma per presa a sgancio rapido; -Raccordi 6AN per doppie entrate


Blocco sostitutivo in PCV ricavato dal pieno anodizzato nero lucido


Uscite doppie del separatore con deflettore interno


Tappo di riempimento dell'olio ricavato dal pieno di ricambio : niente più perdite d'olio


CARATTERISTICHE DEL CATCH CAN.


Il contenitore stesso è realizzato in alluminio estruso, che viene poi lavorato a macchina CNC per la migliore finitura possibile prima di essere rivestito con la nostra esclusiva finitura anodizzata "Titanio liquido". Tutto ciò per garantire che un serbatoio di raccolta RacingLine resista alla prova del tempo e mantenga il suo aspetto straordinario.


Astina per un rapido controllo del livello. Facile smontaggio per una facile pulizia per tutta la sua vita.


Un tappo di scarico nella base consente un semplice svuotamento della lattina. Per uno svuotamento ancora più semplice è disponibile anche il nostro kit di scarico remoto .


Il bellissimo serbatoio di raccolta è situato nella parte posteriore del vano motore, aggiungendo una grande dose di stile all'aspetto del vano motore della tua auto.


Supporti in alluminio pressofuso per posizionare la lattina sul retro del motore; include un punto di montaggio integrato per mantenere la copertura del motore di fabbrica.


SOSTITUZIONE DIRETTA DEL PCV
Il nostro kit serbatoio di raccolta si basa su una piastra in billet PCV di ricambio completa che offre una facile installazione.


TUBO IN TRECCIA SERIE 210
Le nostre linee dell'olio sono caratterizzate da un'attraente treccia esterna in nylon rinforzata da una trama interna in acciaio inossidabile per la massima resilienza.


SEPARAZIONE DELL'OLIO
Il blocco PCV incorpora due torrette di separazione dell'olio con deflettori interni prima del decollo delle linee.


SERBATOIO DI CATTURA
Non solo un serbatoio, ma una divisione interna a tre vie garantisce un'efficace separazione dell'umidità e dell'olio.


TAPPO DI SCARICO
Tappo di scarico nella base per un semplice svuotamento della lattina. Disponibile kit di scarico remoto per uno svuotamento ancora più semplice.


MONTAGGIO COMPLETO
Il kit include staffe di montaggio in alluminio stampato e un punto di montaggio per la copertura del motore.


PERCHÉ NON AGGIUNGERE?
Il kit di scarico opzionale per questo sistema di gestione dell'olio è un'aggiunta davvero semplice che rende lo svuotamento del contenitore di raccolta dell'olio un'operazione rapida, pulita e semplice.


ALLORA COSA C'È NEL KIT?
- Piastra di sfiato PCV di ricambio con tappo di riempimento dell'olio
- 2 torrette separatrici con deflettore interno
- di raccolta, tappo di scarico e astina di livello dell'olio sconcertati
- 2 staffe di montaggio per contenitore
- Tubo flessibile 2 x -6AN dalle torrette separatore al contenitore di raccolta
- Tubo di ritorno dello sfiatatoio Norma dal contenitore di raccolta all'ingresso
- Kit di fissaggio contenente tutti i bulloni e gli O-ring necessari


APPLICAZIONI CONFERMATE:


Audi S4 B9 2016+
Audi S5 B9 2017+
Audi S4 B9.5 2019+ (esclusi i modelli TDI europei)
Audi S5 B9.5 2019+ (esclusi i modelli TDI europei)
Audi SQ5 80A 2017+ (esclusi i modelli TDI restyling europei)
Audi A6 C8 / A7 C8 / A8 D4 e tutte le altre con 3.0 TFSI EA839


NOTA BENE: non consigliato per calibrazioni ECU con livelli di boost superiori a 2 bar / 30 PSI.

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Racingline Performance