MA-FRA Panno in microfibra ultra assorbente Super Dryer 60×80 cm - Mafra A0193

16.06 (Iva Inclusa)
MFR-A0193
+
Panno in microfibra superfine, ad alto grado di assorbimento e resistenza

  • Ultra assorbente, assorbe fino a 3 volte e mezzo il suo peso

  • Non lascia aloni, garantisce un'asciugatura veloce senza il rischio di creare aloni o micro graffi

  • Maxi formato, grandi prestazioni e maneggevolezza con il formato da 60 x 80 cm





Super Dryer di Mafra è un panno in microfibra ultra assorbente per l’asciugatura dell’auto dopo il lavaggio. Il prodotto è composto da microfibra super fine in grado di assorbire fino a 3 volte e mezzo il suo peso, la sua composizione permette migliori performance in termini di scorrimento e maneggevolezza del panno durante l’asciugatura dell’auto. Grazie alla sua microfibra, di altissima qualità, Super Dryer trattiene le particelle di sporco che non sono state rimosse durante la fase di lavaggio in modo da garantire sicurezza durante la fase di asciugatura, evitando il rischio di creare micro graffi o swirls.


Super Dryer è nel maxi formato 60x80com e ha un peso base di 530 GSM Il lato a pelo corto del pratico panno in microfibra consente una perfetta asciugatura senza lasciare aloni sulla superficie. Il lato senza pelo è, invece, specifico per vetri, cristalli, parabrezza e lunotto posteriore.


Per una maggiore durata del panno, lavare con il prodotto Microfiber Wash in lavatrice a 30°C senza l’utilizzo dell’ammorbidente. Il prodotto presenta bordi rifiniti per un’elevata resistenza contro danni accidentali e un’elevata sicurezza nell’impiego. Il panno in microfibra non lascia pelucchi durante il suo utilizzo in fase di asciugatura.






Caratteristiche

Marca Prodotto:
Mafra