Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK

Metodi di pagamento

È facile e sicuro acquistare su Taurus

Puoi scegliere tra varie formule di pagamento:

  • PayPal
  • Carta di Credito (Visa, Mastercard, Carta Aura, Visa Poste Pay, Carte Prepagate)
  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Ricarica PostePay

Acquistate in Tutta Sicurezza!

I tuoi dati saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol).

Questo sito web non verrà a conoscenza dei dati della tua carta di credito o conto corrente.

 

PayPal o Carta di Credito

cassa-paypal.png

Gli ordini potranno essere pagati con le principali Carte di Credito e Carta Ricaricabili (Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, Postepay e American Express) attraverso il sistema di pagamento sicuro offerto da PayPal.

Se restituisci la merce, l'importo ti viene riaccreditato sulla tua carta.

Bonifico Bancario

bank.jpg

ll Bonifico Bancario è una soluzione comoda e sicura, se non possiedi una carta di credito o carta prepagata. Se la modalità di pagamento scelta sarà quella tramite Bonifico Bancario, riceverai una comunicazione via email in cui saranno indicati i dati del nostro conto corrente e le istruzioni per il bonifico.

L'ordine sarà spedito subito dopo che avremo ricevuto l'accredito della somma nel nostro conto corrente. I tempi bancari variano dai 2-3 giorni lavorativi dall'emissione del bonifico.

 

La causale del bonifico dovrà riportare: numero dell'ordine, la data dell'ordine, nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Per ridurre i tempi di elaborazione, è possibile inviare copia della ricevuta di versamento (indicando il numero d'ordine e il codice CRO) tramite email.

Ricarica PostePay

bank.jpg

Questa modalità di pagamento potrà essere scelta e, poi, completata in qualsiasi esercizio commerciale che effettui ricariche nelle carte del circuito Poste Italiane oppure tramite il proprio sevizio online accedendo sul sito Poste.it, o loro App, con i propri dati di accesso.

Alla conferma dell'ordine riceverai gli estremi della carta che dovrà esere ricaricata.

Per ridurre i tempi di elaborazione chiediamo di inviare una mail contenente: estremi della ricarica, nome e cognome, ordine di riferimento.