Questo inserto per boccole lavorato con precisione è stato progettato nella riduzione della gamma di movimenti boccola Oem Lower Dogbone che contrasta il movimento del motore in caso di forti accelerazioni e frenate, con conseguente sensazione più solida durante il cambio.
Per essere sicuri di aver selezionato l'inserto della boccola corretto per il vostro veicolo, consultate la guida al montaggio qui sotto:
Lavorato a CNC da un'unica billetta di lega di alluminio. Tutte le parti lavorate da Forge sono sottoposte a una rigorosa procedura di controllo della qualità per garantire che siano state realizzate secondo gli standard più elevati (lavorando con una tolleranza superiore a 0,1 mm).
Con una finitura anodizzata nera resistente che protegge la parte dall'ossidazione per garantire che appaia al meglio più a lungo.
Sviluppato internamente presso il nostro laboratorio di ricerca e sviluppo di Gloucester con prototipi funzionanti stampati in 3D e testati.
Parte di una gamma più ampia di inserti per boccole che Forge ha attualmente in fase di sviluppo, si prega di consultare il sito Web di Forge Motorsport per i dettagli.
*Durante il montaggio, serrare a 135 Nm
Se il tuo veicolo è dotato di questa boccola (numero parte: 5Q0 198 037 B) è necessario un inserto di tipo "A", numero parte FMAM-B2
Se il tuo veicolo ha la boccola alternativa (codice: 5Q0 198 037 C) montata, devi inserire l'inserto di tipo "B", codice FMAM-B3
Consigliamo ai clienti di effettuare un controllo visivo prima di ordinare l'inserto boccola VW Golf Mk7 poiché le boccole dogbone sono intercambiabili e possono essere montate successivamente.