Coppia braccetti posteriori regolabili per Mini R59 Roadster Cooper S 1.6 (N18) - Forge Motorsport FMRCAM

438.00 (Iva Inclusa)
FMRCAM-11
+

Forge Motorsport non si assume alcuna responsabilità per danni causati al veicolo da un'installazione o una configurazione errata di questo prodotto

In qualità di fornitore ufficiale e preferito di prodotti di tuning per la Mini Challenge , ora possiamo rilasciare ufficialmente al pubblico i tiranti posteriori regolabili Forge per vari modelli Mini.


Dopo molti mesi di test rigorosi sul modello F56, ora siamo certi di avere la soluzione perfetta per una vasta gamma di Mini stradali.


Abbiamo iniziato aggiungendo i mezzi di aggiustamento e poi abbiamo aggiunto il rafforzamento, soprattutto perché il veicolo di sviluppo veniva utilizzato in pista. Poi abbiamo avuto boccole in poliuretano realizzate dalla migliore Powerflex del settore . Se si ignorano gli ovvi vantaggi derivanti dalla riduzione dell'usura irregolare degli pneumatici e dal miglioramento dell'area di contatto della superficie degli pneumatici, la possibilità di regolare la geometria consente la messa a punto che aiuta a produrre tempi sul giro più veloci e vincitori di gara. Rispetto all'installazione OEM, scopri che la sensazione del rivestimento del tram scompare e la svolta è molto più nitida.


Per l'uso su strada veloce o per gli appassionati di pista questa modifica è un must. Naturalmente, se hai altre modifiche sulla tua auto, questo potrebbe essere l'unico modo per sfruttarne il pieno potenziale.



  • Prodotto in acciaio ad alta resistenza della massima qualità e con regolatori EN16T.

  • Fornito con coperture antisporco su misura.

  • I tiranti Forge Mini sono migliorati con un processo di verniciatura a polvere resistente alla corrosione per garantire la massima longevità anche negli ambienti peggiori.

  • Dotato di boccole in poliuretano Powerflex che utilizzano una tecnologia avanzata unica. Questi hanno la capacità di offrire prestazioni elevate senza vibrazioni o rumore ma con una durata eccezionalmente lunga e ideali sia per la strada che per la pista.

  • Prodotto nel Regno Unito e coperto dalla nostra garanzia a vita leader del settore.




La mia prima impressione dopo aver tenuto la barra di serie è stata "come ho potuto gareggiare con questa configurazione?" I tiranti di serie sono così fragili che è difficile spiegarli finché non li tieni e li confronti con i tiranti posteriori Forge. La configurazione di serie è leggera, ma non è una buona cosa. Questi componenti subiscono molti abusi, quindi devono essere forti. Le barre di ancoraggio posteriori regolabili Forge sono state progettate per le auto Mini UK Challenge, quindi sono incredibilmente resistenti e "muscolose". I tiranti posteriori sono regolabili con una semplice rotazione e poi bloccati con due dadi scorrevoli. Ciò consente una regolazione fine della posizione e, cosa più importante, del camber. Questi piccoli aggiustamenti metteranno sicuramente tutta la gomma in pista. Come bonus aggiuntivo, le barre vengono installate con le boccole da corsa (nere) di PowerFlex già installate.



*Vedi termini e condizioni, potrebbero essere previste esclusioni

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Forge Motorsport