Coppia di distanziali forgiati da 12mm compresi di bulloneria nera MMR Performance (5X112, 66.5mm) per BMW Serie G8x M3 / M3c / M4 / M4c / G4x & MINI F54, F55, F56, F57, F60 - MMR37-1612

112.00 (Iva Inclusa)
MMR37-1612
+
Migliora l'estetica e la dinamica della tua BMW Serie G con i distanziali ruota e i kit bulloni MMR Hubcentric. Essendo una delle modifiche più economiche che puoi apportare alla tua auto, questi distanziali in alluminio leggero da 12 mm o 15 mm conferiranno al tuo veicolo una posizione più ampia per migliorare sia la manovrabilità che l'aspetto. Il labbro Hubcentric garantisce un posizionamento preciso sul mozzo dell'auto, evitando fuoriuscite e vibrazioni dovute allo squilibrio.

I distanziali ruota e i kit bulloni Hubcentric di MMR sono uno degli aggiornamenti migliori e più convenienti che puoi apportare alla tua BMW. Una volta installata, la carreggiata maggiorata non solo migliora l'aspetto della tua auto, ma migliora anche la dinamica di guida con maggiore stabilità.


DISTANZIALI RUOTA MMR PER BMW M3 G80 e M4 G82 


Spostando fisicamente la ruota più lontano dal mozzo, questi distanziali danno alle tue ruote l'offset desiderato necessario per creare la posizione o l'aspetto che desideri, a filo con i passaruota, fornendo allo stesso tempo lo spazio aggiuntivo necessario per adattarsi a pinze freno o coilover più grandi.


I distanziali MMR sono venduti in coppia con larghezza a scelta di 12 mm o 15 mm, inclusi dieci bulloni neri di ricambio per ruota in acciaio al carbonio grado 10.9 con ciascuna coppia. È essenziale che siano montati questi bulloni più lunghi: non tutti i distanziatori li hanno inclusi. Vendendo in coppia, puoi mescolare le larghezze dei distanziatori dalla parte anteriore a quella posteriore per ottenere la posizione perfetta.


Qualunque sia la larghezza selezionata, i distanziali MMR hanno un design Hubcentric, il che significa che sono lavorati con un perno in lega per garantire un centraggio perfetto pur mantenendo il foro centrale OE da 66,5 mm per il corretto montaggio con ruote di fabbrica o aftermarket. Il labbro Hubcentric garantisce una posizione precisa sul mozzo dell'auto, rendendoli più facili da montare e meno soggetti a vibrazioni dovute allo squilibrio: tutti gli esperti sconsigliano vivamente qualsiasi distanziale ruota che non abbia questo design Hubcentric su un'auto ad alte prestazioni.


DISTANZIALI RUOTA MMR PER M3 G80 E M4 G82


Naturalmente, la qualità manifatturiera maniacale e i dettagli di progettazione di questi distanziali ruota sono ciò che ti aspetteresti da MMR. Sono lavorati con precisione in alluminio aerospaziale 7075 T6 trattato termicamente per una maggiore resistenza e durata, oltre a un significativo risparmio di peso rispetto all'acciaio più economico o ai distanziatori della serie 6000.


Il rivestimento è di ottima anodizzazione nera per proteggere l'alluminio dallo sporco stradale e dalla corrosione. Questo trattamento superficiale evita il rischio di "incollarsi" alla ruota o al mozzo che può verificarsi con finiture più economiche nel tempo, e si combina con il design delle superfici di montaggio posteriori che presentano ritagli per facilitarne la rimozione anche dopo migliaia di chilometri su strada.


Infine, i sottili loghi "MMR" incisi al laser sono un bel tocco finale, appena visibili attraverso i raggi della ruota.



Questi distanziali per ruote in lega di precisione lavorati a CNC sono dotati di un foro da 66,5 mm e di un modello di prigionieri PCD da 5 x 112 mm, perfetti per tutte le BMW della serie G.


SPECIFICHE:



  • Larghezze del distanziatore: 12 mm o 15 mm (selezionare al momento dell'ordine)

  • Materiale: alluminio 7075 T6

  • PCD: 5x112

  • Foro centrale: 66,5 mm

  • 10 bulloni neri inclusi: M14 x 1,25


 Distanziali ruota MMR per BMW serie G G80 G82 G87


Distanziali ruota MMR per BMW serie G G80 G82 G87













DISTANZIATORI DA 12mm: DISTANZIATORI DA 15mm:


  • Peso: 260 g per distanziale

  • Lunghezza bullone: ??38 mm




  • Peso: 325 g per distanziale

  • Lunghezza bullone: ??41 mm



NOTA SULLA PULIZIA: 



  • Come per tutte le finiture anodizzate, non pulire questi distanziatori con detergenti acidi o alcalini aggressivi altrimenti l'aspetto della finitura verrà danneggiato.?

  • Utilizzare solo detergenti con pH bilanciato (ovvero non acidi, non alcalini e non solventi). Non utilizzare mai NESSUN tipo di detergente per ruote o prodotti chimici, inclusi composti abrasivi, sul distanziale. Si consiglia il lavaggio con acqua e sapone neutro. Sconsigliamo l'utilizzo di autolavaggi commerciali che utilizzano prodotti chimici aggressivi come il TFR.













Adatto per BMW Serie G:


 Modelli chiave:



  • BMW Serie 1 F40 (2019+)

  • BMW Serie 2 Gran Coupé F44 (2020+)

  • BMW Serie 2 G42 (2021+)

  • BMW Serie 3 G20/G21 (2021+)

  • BMW Serie 4 G22/G23 (2020+)

  • BMW M2 G87 (2023+)

  • BMW M3 G80/G81 (2021+)

  • BMW M4 G82/G83 (2021+)

  • BMW Z4 G29 (2018+)

  • TOYOTA SUPRA 5 J29 (2018+)







Prima del montaggio, assicurarsi che il distanziale aderisca perfettamente alla parte posteriore della ruota. Si prega di verificare anche lo spazio libero dopo il montaggio sul passaruota con il bloccaggio completo della ruota destra e sinistra.

Caratteristiche

Marca Prodotto:
MMR Performance