Dischi sportivi anteriori 340x30mm MMR PERFORMANCE per BMW Serie 1 F20/F21 / 2 F22/F23 / 3 F30/F31 / 4 F32/F33 - MMR30-0501F

487.00 (Iva Inclusa)
MMR30-0501F
+

I dischi/rotori anteriori Performance di MMR rappresentano l'aggiornamento perfetto alla capacità di frenata della tua BMW F2x o F3x. Forniti come coppia di dischi anteriori di alta qualità da 340 mm x 30 mm a sostituzione diretta che rappresentano un semplice scambio con gli originali di fabbrica M-Sport, con disponibili anche dischi posteriori abbinati. Realizzati con il caratteristico design della scanalatura direzionale MMR e un rivestimento anticorrosivo in zinco nero, questi rotori non solo funzioneranno brillantemente nell'uso veloce su strada e su pista, ma avranno anche un bell'aspetto sotto le tue leghe. 



I dischi/rotori anteriori MMR Performance rappresentano l'aggiornamento perfetto all'hardware di frenatura di fabbrica dei tuoi freni BMW F2x o F3x M-Sport (pinza blu). I dischi da 340 mm x 30 mm utilizzano il design della scanalatura direzionale MMR sulla faccia per una migliore rimozione di morsi e detriti, oltre a contribuire a ridurre le vibrazioni di distorsione durante l'uso quotidiano in pista ad alte temperature.


Nell'uso su strada, queste scanalature direzionali MMR generano anche meno rumore rispetto ai dischi con scanalatura diritta o curva e non subiscono le crepe da fatica che troppo spesso subiscono i dischi forati dopo più cicli di riscaldamento.


Il disco in due pezzi (rotore) è realizzato in carbonio ad alta fusione, una miscela di acciaio di alta qualità combinato con carbonio, che fornisce un coefficiente di attrito molto più elevato rispetto ai normali rotori in acciaio. Questo è montato tramite perno su una campana/cappello centrale in alluminio.



Per proteggere i tuoi dischi e mantenerli in ottime condizioni per anni, viene utilizzato un rivestimento in zinco nero ad alta temperatura per la campana centrale e il labbro esterno per fornire protezione termica e garantire resistenza alla corrosione per molti anni. Sbarazzati per sempre di quei centri di fabbrica corrosi! 


Per ottenere il massimo da questi dischi MMR Performance, consigliamo di abbinarli alle pastiglie freno MMR RP650 Fast Road. Tutto il nostro sviluppo si è concentrato sull'offerta di una combinazione di superficie del disco e mescola delle pastiglie perfettamente abbinate tra loro per l'uso su strada veloce e in pista. Naturalmente, i dischi sono compatibili anche con le pastiglie dei freni di serie e anche con le pastiglie da strada veloce di altre marche.


È disponibile anche una coppia abbinata di dischi/rotori posteriori Performance (MMR30-0501R); idealmente consigliamo di montare contemporaneamente i set di dischi anteriori e posteriori.



SOMMARIO DELLE SPECIFICHE: 



  • Perfetto per l'uso su strada veloce e in pista

  • Rotore del freno ad alto contenuto di carbonio

  • Campana/cappello in alluminio con perno guida

  • Rivestimento anticorrosivo in zinco sulla campana centrale e sul labbro esterno

  • Legale sulle strade pubbliche – Approvato R90

  • Frenata silenziosa e fluida con design della scanalatura direzionale MMR











Adatto solo per BMW Serie F con freni M Sport Performance (pinze blu).


Modelli chiave:



  • BMW Serie 1 F20/21 (2011-2019)

  • BMW Serie 2 F22/F23 (2013-2020)

  • BMW Serie 3 F30/F31 (2012-2019)

  • BMW Serie 4 F32/F33 (2014-2020)


Consigliamo inoltre:



  • Dischi posteriori MMR Performance: MMR30-0501R

  • Pastiglie freno MMR RP650: anteriore: MMR27-0501F / posteriore: MMR27-0501R






Il montaggio è semplice: si tratta di un sostituto diretto dei dischi/rotori anteriori ventilati di fabbrica M-Performance (pinza blu) da 340 mm x 30 mm. Basta rimuovere quelli vecchi e sostituirli con questi.


Consigliamo sempre vivamente di sostituire le pastiglie dei freni quando vengono montati nuovi dischi.


Caratteristiche

Marca Prodotto:
MMR Performance