Questo kit è adatto per VW Mk5 Golf inclusa R32, Golf Mk6/Mk7, Audi A3, TTRS, TTS, VW Scirocco, modello VW Beetle del 2013, purché siano dotati di ruote da 18 pollici o più grandi.
Se utilizzi ruote VW di serie, potrebbe essere necessario montare un distanziale da 5 mm per liberare la parte posteriore dei raggi. Per favore contattaci per controllare.
I dischi di questo grande freno i kit sono scanalati per rimuovere i residui di frenata e mantenere prestazioni ottimali. Nel kit sono inclusi tubi freno in treccia Forge, supporti e pastiglie freno.
- Risposta immediata del pedale del freno
- Garanzia a vita (solo tubi dei freni)
- Scelta del colore
- < strong>Compatibile con tutti i liquidi dei freni
- Riduce la spugnosità del pedale in caso di frenate brusche
- Non si corrode (solo tubi dei freni)< /strong>
Pastiglie freno
Questo kit freno viene fornito con le nostre pastiglie freno Forge Ceramic(FMBKPAD) o EBC Pastiglie gialle. Come ci si aspetterebbe da Forge, stiamo fornendo un prodotto che offre la combinazione ideale di tecnologia frenante in ceramica allineata con prestazioni, comfort e affidabilità: Questo è il risultato di test e sviluppo rigorosi
< ul>Pinze freno
La nostra leggera pinza a sei pistoni è un design monoblocco in alluminio a pezzo unico. Questo design è stato utilizzato per massimizzare la rigidità, la sensazione del pedale e le prestazioni di frenata complessive. La pinza incorpora una configurazione progressiva a sei pistoncini per garantire un ottimo bilanciamento della frenata e guarnizioni di alta qualità che aumentano la resistenza al sale stradale e ad altri elementi corrosivi.
- Massima rigidità li>
- Grande equilibrio
- Guarnizioni di alta qualità
- Design monoblocco in ogni pezzo
- Migliore sensazione di pedalata
< /p>
< img alt="" class="center-block" src="https://www.forgemotorsport.co.uk/userfiles/images/FORGE-WEB-DIVIDER.png" />
Dischi freno
I nostri rotori flottanti in 2 pezzi sono cappelli/campane del rotore in alluminio billet forgiato leggero lavorato a CNC. I dischi rotori proprietari in lega di ferro sono dotati di alette curve direzionali per un raffreddamento ottimizzato del rotore e i rotori scanalati consentono l'evacuazione di polvere e gas, il che aggiunge ulteriore durata a lungo termine.
Linee dei freni
I nostri freni i tubi sono rifiniti a mano con corpi in acciaio inossidabile intrecciato rivestiti in Teflon e raccordi inossidabili lavorati su misura, dando vita a un tubo del freno che funzionerà nelle condizioni più estreme e difficili, pur avendo un bell'aspetto e prestazioni al massimo livello. < /p>
Altre informazioni
A seconda del design della ruota, potresti aver bisogno distanziali tra il mozzo e la ruota per liberare le pinze. Abbiamo a disposizione uno stencil da posizionare dietro le ruote per elaborare il montaggio. Per ulteriori informazioni, inviare un'e-mail a info@forgemotorsport.co.uk. Consigliamo il montaggio da parte di una persona competente o di un meccanico qualificato.
Questi kit non hanno l'approvazione CE/TUV e sono consigliati solo per l'uso in gara< /strong>
Peso:
Ogni pinza pesa 3,25 kg
Ogni disco pesa 9,35 kg
Impostazioni di coppia:
Da portante a mozzo 190-200 NM
Da calibro a portante 130 NM
A causa di l'elevata richiesta dei nostri kit freni e poiché tutti i nostri kit sono realizzati su ordinazione, normalmente c'è un tempo di consegna di 14-16 settimane.
< div class="pure-g pure-g-gapped">Non viene offerta alcuna garanzia per le vibrazioni dei freni subite a causa dell'usura irregolare dello spessore del rotore dopo installazione errata dei rotori dei freni. È comunemente noto nel settore dei rotori dei freni che il montaggio accurato e il controllo della discentricità sui rotori dei freni sono fondamentali durante l'installazione e, nonostante gli avvertimenti necessari, molti meccanici ritengono ancora opportuno ignorare questo avviso e completare il montaggio senza controllare la dismetria del rotore. Ciò porta alla vibrazione dei freni nel periodo di vita compreso tra 3.000 e 5.000 miglia, invalidando la garanzia. La soluzione per le vibrazioni in questa fase è far girare o sostituire i rotori e pulire accuratamente la flangia di montaggio sul veicolo, controllando attentamente l'eccentricità prima di rimettere il veicolo in servizio.
A causa delle condizioni impegnative e della natura dura dell'ambiente a cui sono soggette le pinze dei freni, non possiamo offrire alcuna garanzia sulle superfici verniciate.