Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Audi RSQ3 F3 con crash bar integrata - ATINTVAG48

1,280.00 (Iva Inclusa)
ART-ATINTVAG48
+

Sviluppato di recente presso il quartier generale AIRTEC nel Regno Unito, siamo orgogliosi di lanciare il nostro kit intercooler a montaggio anteriore potenziato con design della barra di protezione integrata ( sostituisce la barra di protezione di serie ) rivolto ai proprietari di Audi RSQ3 F3 modificati che desiderano il massimo livello di efficienza di raffreddamento, potenza e prestazioni per un uso stradale veloce.

La nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell'intercooler entro i confini dello spazio limitato dietro il paraurti si basa su un design della massa radiante a gradini molto più grande e più alto. Ciò offre un enorme aumento del 108% della capacità complessiva rispetto all'intercooler originale, nonché un colossale aumento del 125% dell'area frontale rispetto allo standard, che gli consente di sfruttare al massimo il flusso d'aria fornito. Insieme ai nostri serbatoi con estremità in fusione monopezzo stampata ad alto flusso per garantire che il flusso sia diretto correttamente ed efficientemente, l'intercooler AIRTEC Motorsport offre efficienza e volume molto maggiori rispetto allo standard e integrando la barra di protezione nel design, l'intercooler sfrutta appieno dell'intera area della griglia anteriore del veicolo pur mantenendo la funzione di gancio di traino.


Disponibile con una finitura nera verniciata a polvere di alta qualità, il kit completo è una sostituzione diretta e si collega ai tubi boost e alle clip originali. Viene fornito completo di tutti gli accessori e gli accessori, nonché istruzioni di montaggio dettagliate.


La sua comprovata efficienza di raffreddamento lo rende una modifica essenziale per tutti i modelli Audi RSQ3 F3 modificati.


Dimensioni:


Intercooler OEM:
Larghezza: 640 mm
Altezza: 163 mm
Profondità: 80 mm
Capacità: 8,3 litri
Area anteriore: 1.043 cm²

Intercooler AIRTEC Motorsport:
Larghezza: 627 mm
Altezza: 375 mm
Profondità: nucleo a gradini da 100 mm a 50 mm
Capacità: 17,3 litri
Area anteriore: 2.351 cm²


Caratteristiche:



  • Specificamente progettato per il modello RSQ3 F3

  • Aumento del 108% della capacità complessiva rispetto all'originale

  • Aumento del 125% dell'area frontale rispetto allo standard

  • Enorme aumento della capacità di raffreddamento

  • Temperature di carica ridotte

  • Design della barra di protezione incorporata

  • Serbatoi terminali in fusione monopezzo stampati ad alto flusso

  • Finitura nera verniciata a polvere

  • Include raccordi e attrezzature

  • Guida di montaggio dettagliata inclusa


Codice AIRTEC: ATINTVAG48

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Airtec Motorsport