Intercooler maggiorato ad alte prestazioni Racingline per VAG MQB-EVO EA888.4 2.0 TSI Golf mk8 R & GTI, Audi S3 8Y, Cupra Leon/Formentor, inclusi manicotti siliconici del turbo rinfozati - VWR141000

Prezzo di listino: 1,025.00
973.75 (Iva Inclusa)
Risparmia: 51.25 (5%)
VWR141000
+

Intercooler e tubi boost MQB 'Evo' 2.0 TSI ad alte prestazioni, per modelli VW, Audi, Cupra, Skoda VWR141000

Progettato appositamente per il motore 2.0 TSI MQB "Evo", questo è l'intercooler dal volume più grande disponibile per questa piattaforma.

Cosa fa.


L'intercooler di fabbrica del 2.0 TSI MQB "Evo" si è dimostrato incapace di far fronte alle richieste di auto con maggiore potenza e guidate duramente, manifestandosi come gravi perdite di potenza durante la guida intensa quando la temperatura dell'aria aumenta.


Il nostro massiccio sistema di intercooler "bar & plate" utilizza un enorme nucleo da 70 mm per fornire un aumento di volume del 96% rispetto al radiatore di fabbrica, rendendolo l'aggiornamento dell'intercooler con volume più grande e con le migliori prestazioni offerto per il 2.0 TSI gen.4.


Riducendo costantemente la temperatura dell'aria aspirata (IAT), l'accumulo di calore viene ridotto al minimo garantendo prestazioni sempre migliori. Non sono necessari i tempi di raffreddamento di recupero necessari per l'intercooler di produzione.


Il nostro sviluppo si è concentrato sulla ricerca del punto ottimale tra il massimo raffreddamento IAT e la minima perdita di pressione. Ciò ci ha permesso di ottenere dimensioni maggiori senza un aumento del ritardo.


Le dimensioni maggiorate di ingresso e uscita da 70 mm consentono un flusso maggiore rispetto alle uscite di fabbrica da 60 mm, con tubi Boost corrispondenti forniti con il kit intercooler.


A differenza della maggior parte degli intercooler aftermarket elencati per la piattaforma MQB "Evo", il nostro è stato progettato esclusivamente per il 2.0 TSI Gen.4 da zero.


DIMENSIONE MASSIMA DELLA MASSA RADIANTE


L'enorme unità intercooler "bar & plate" è dotata di una massa ad alta velocità da 70 mm che utilizza tubi interni extra alti per il massimo flusso di sovralimentazione e un massiccio aumento del volume del 96%.


TUBI BOOST INCLUSI


Sono inclusi tubi di sovralimentazione OEM da 70 mm con cablaggio interno, multistrato per resistere alla deformazione del calore e alla pressione di scoppio. Fornito con fascette in acciaio inox marca Mikalor.


SERBATOI CON ESTREMITÀ FLUSSATA


I serbatoi terminali con struttura in fusione per turbolenze e restrizioni minime utilizzano guide di flusso interne per deviare il flusso d'aria su e giù attraverso l'intera profondità del nucleo, con ingresso e uscita allargati da 70 mm.


Applicazioni confermate:


Solo motori 2.0 TSI MQB Evo / EA888 Gen 4


VW Golf 8 GTI 2020+
VW Golf 8 GTI Clubsport 2020+
VW Golf 8 R 2020+
VW Arteon 2.0 TSI EA888.4 2020+
VW Arteon R 2.0 TSI 320cv 2020+
VW T-Roc R 2.0 TSI EA888.4 2021+
VW Tiguan II 2.0 TSI 245cv 2021+
VW Tiguan II R 2.0 TSI 320cv 2020+


Audi S3 8Y 2020+
Audi A3 2.0 TSI 8Y 2020+
Audi TT 45 TFSI 8S 245cv (EA888.4) 2021+
Audi SQ2 (facelift EA888.4) 2021+


Cupra Leon IV 300 TSI FW 2020+
Cupra Leon IV 245 TSI FW 2020+
Cupra Ateca 300cv (EA888.4) 2021+
Cupra Formentor 310cv 2020+
Cupra Formentor 245cv 2020+
SEAT Tarraco 2.0 TSI 245cv 2021+


Skoda Octavia IV vRS 2.0 TSI 245cv NX 2020+
Skoda Superb III 3V 2.0 TSI (facelift EA888.4) 2021+
Skoda Kodiaq vRS 2.0 TSI 245cv (EA888.4) 2021+

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Racingline Performance