- Abbigliamento
-
Assetto
- Cerchi e Accessori
- Cura e Pulizia
-
Estetica
- Filtri e Aspirazioni
- Freni
- Lubrificanti e Additivi
- Motoristica
- Scarichi Sportivi
- Strumentazione
- Tubi e Manicotti
-
Forge Motorsport
BMW
- i8
- Serie 1 135i - E81,E82,E87,E88
- Serie 1 135i - F20
- Serie 1 F20/F21 114i/116i/118i/120i (motore N13) 2012-2015
- Serie 1 F20/F21 116i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 118i (motore B38) dal 2015
- Serie 1 F20/F21 125i (motore N20) dal 2014
- Serie 1 F20/F21/F40 120i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 125i dal 2016 (B48)
- Serie 1 F20/F21/F40 M140i (B58) 2016-2019
- Serie 1 F40 118i M Sport (motore B38) dal 2020
- Serie 1 M - motore N54
- Serie 2 220i/225i/228i N20
- Serie 2 F22 M235i
- Serie 2 F22/F23 220i dal 2014 (B48)
- Merchandise
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC per Ford Focus mk2 2.5 RS - STAGE 2 - ATINTFO18
Come parte della nostra gamma di prodotti Focus RS in espansione, AIRTEC Motorsport è orgogliosa di lanciare il nostro upgrade dell'intercooler Stage 2, adatto all'uso in pista o su strada veloce.
Per garantire che non vi siano perdite evidenti di prestazioni durante lunghi periodi di guida intensa, abbiamo sviluppato un intercooler più grande e a flusso più libero, che sostituisce direttamente quello OEM più piccolo e restrittivo.
La nostra soluzione per aumentare le dimensioni e le prestazioni dell'intercooler entro i limiti dello spazio limitato dietro il paraurti si basa su un massa radiante da 65 mm che è il doppio dell'altezza e quasi 100 mm più lungo dell'articolo standard. Ciò offre un enorme aumento della capacità complessiva rispetto all'intercooler originale, nonché un aumento del 127% dell'area frontale rispetto allo standard, che consente di sfruttare al meglio il flusso d'aria fornito. Per garantire ciò, la presa d'aria forza l'aria fredda attraverso la massa radiante per un flusso d'aria più efficiente.
Insieme ai nostri serbatoi terminali ad alta portata e alla presa d'aria deviatrice per garantire che il flusso sia indirizzato correttamente ed efficientemente, l'intercooler AIRTEC Motorsport offre efficienza e volume notevolmente maggiori rispetto allo standard.
TESTATO
Test effettuato presso Jamsport per misurare le temperature di aspirazione dopo
Intercooler AIRTEC Stage 1
Temperatura dell'aria nell'intercooler. 141 gradi
Temperatura dell'aria in uscita dall'intercooler. 34 gradi
Intercooler AIRTEC Stage2
Temperatura dell'aria nell'intercooler. 149 gradi
Temperatura dell'aria in uscita dall'intercooler. 26 gradi
Abbiamo anche riscontrato un aumento di potenza di 20 CV ai medi regimi e un aumento di coppia di 30 lb-ft.
Ciò è avvenuto semplicemente passando dalla Fase 1 alla Fase 2.
Caratteristiche:
- Enorme massa radiante ad alto flusso da 65 mm
- Aumento del 127% dell'area frontale per un migliore flusso d'aria
- L'Air-Ram Scoop spinge l'aria direttamente nel massa radiante dell'intercooler
- Serbatoi terminali a flusso regolare
- Staffe per logo AIRTEC
- Aumento di BHP e coppia
- Finitura verniciata a polvere nera Pro-Series
- L'intercooler più potente disponibile, supportato dalla nostra garanzia di 3 anni
Numero di registrazione del disegno o modello: 6022645
Codice AIRTEC: ATINTFO18