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Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Opel Astra H 1.9 CDTI - ATINTVAUX2
Un ottimo upgrade per tutte le Astra 1.9 CDTI, specialmente con una ECU rimappata. Perfetto per l'uso su strada veloce e anche in pista. Come montato sulla nostra auto dimostrativa AIRTEC Motorsport.
Risultati dei test TESTATI
presso AMD Tuning Essex 11/02/14 – Veicolo di prova dotato di intercooler AIRTEC Motorsport e sottoposto a prova dinamometrica con mappatura standard, quindi rimappatura Fase 1.
Mappa standard con aggiornamento intercooler AIRTEC Motorsport:
Esecuzione 1 : temperatura di aspirazione 115 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in entrata nell'intercooler) e temperatura di uscita 13 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in uscita dall'intercooler)
Esecuzione 2 : temperatura di aspirazione 118 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in entrata nell'intercooler) e temperatura di uscita 18 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in uscita dall'intercooler)
Esecuzione 3 : temperatura di aspirazione 119 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in entrata nell'intercooler) e temperatura di uscita 18 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in uscita dall'intercooler)
Conclusione: nel corso dei tre test, l'intercooler AIRTEC Motorsport ha abbassato la temperatura dell'aria di sovralimentazione in media di 101 gradi.
Mappa Fase 1 con aggiornamento intercooler AIRTEC Motorsport:
Esecuzione 1 : temperatura di aspirazione 128 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in entrata nell'intercooler) e temperatura di uscita 19 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in uscita dall'intercooler)
Esecuzione 2 : temperatura di aspirazione 128 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in entrata nell'intercooler) e temperatura di uscita 23 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in uscita dall'intercooler)
Esecuzione 3 : temperatura di aspirazione 136 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in entrata nell'intercooler) e temperatura di uscita 25 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in uscita dall'intercooler)
Conclusione: durante i test, l'intercooler AIRTEC ha raffreddato la temperatura dell'aria di sovralimentazione in media di 108 gradi.
Dimensioni:
Larghezza: 875mm
Altezza: 230mm
Profondità: 60mm
Caratteristiche:
- Enorme intercooler con massa radiante da 60 mm con serbatoi terminali fusi fluidi, il che significa meno saldature e un intercooler più resistente
- Tubo flessibile in silicone 4/5ply di alta qualità con giunti in lega e fascette jubilee in acciaio inossidabile
- Staffe di supporto intercooler standard verniciate a polvere
- Mantiene i fendinebbia originali senza modifiche
- Istruzioni di montaggio e tutti i fissaggi necessari
- Rapporto qualità-prezzo imbattibile
- Aumento della potenza comprovato per strade e piste veloci
- Disponibile in nero satinato o argento naturale
Numero di diritto di disegno registrato: Domanda in corso
Codice AIRTEC: ATINTVAUX2