Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Opel Astra H 1.9 CDTI ATINTVAUX2 manicotti
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Opel Astra H 1.9 CDTI ATINTVAUX2 manicotti
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Opel Astra H 1.9 CDTI ATINTVAUX2 manicotti
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Opel Astra H 1.9 CDTI ATINTVAUX2 manicotti
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Opel Astra H 1.9 CDTI ATINTVAUX2 manicotti
Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Opel Astra H 1.9 CDTI ATINTVAUX2 manicotti

Intercooler frontale maggiorato AIRTEC completo di tubazioni per Opel Astra H 1.9 CDTI - ATINTVAUX2

734,00 €
(Iva Inclusa)
Airtec Motorsport
ART-ATINTVAUX2

ATINTVAUX2

Quantità:

 

Un ottimo upgrade per tutte le Astra 1.9 CDTI, specialmente con una ECU rimappata. Perfetto per l'uso su strada veloce e anche in pista. Come montato sulla nostra auto dimostrativa AIRTEC Motorsport.

Risultati dei test TESTATI
presso AMD Tuning Essex 11/02/14 – Veicolo di prova dotato di intercooler AIRTEC Motorsport e sottoposto a prova dinamometrica con mappatura standard, quindi rimappatura Fase 1.

Mappa standard con aggiornamento intercooler AIRTEC Motorsport:
Esecuzione 1 : temperatura di aspirazione 115 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in entrata nell'intercooler) e temperatura di uscita 13 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in uscita dall'intercooler)
Esecuzione 2 : temperatura di aspirazione 118 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in entrata nell'intercooler) e temperatura di uscita 18 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in uscita dall'intercooler)
Esecuzione 3 : temperatura di aspirazione 119 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in entrata nell'intercooler) e temperatura di uscita 18 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in uscita dall'intercooler)

Conclusione: nel corso dei tre test, l'intercooler AIRTEC Motorsport ha abbassato la temperatura dell'aria di sovralimentazione in media di 101 gradi.

Mappa Fase 1 con aggiornamento intercooler AIRTEC Motorsport:
Esecuzione 1 : temperatura di aspirazione 128 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in entrata nell'intercooler) e temperatura di uscita 19 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in uscita dall'intercooler)
Esecuzione 2 : temperatura di aspirazione 128 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in entrata nell'intercooler) e temperatura di uscita 23 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in uscita dall'intercooler)
Esecuzione 3 : temperatura di aspirazione 136 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in entrata nell'intercooler) e temperatura di uscita 25 gradi (temperatura aria di sovralimentazione in uscita dall'intercooler)

Conclusione: durante i test, l'intercooler AIRTEC ha raffreddato la temperatura dell'aria di sovralimentazione in media di 108 gradi.

Dimensioni:
Larghezza: 875mm
Altezza: 230mm
Profondità: 60mm

Caratteristiche:

  • Enorme intercooler con massa radiante da 60 mm con serbatoi terminali fusi fluidi, il che significa meno saldature e un intercooler più resistente
  • Tubo flessibile in silicone 4/5ply di alta qualità con giunti in lega e fascette jubilee in acciaio inossidabile
  • Staffe di supporto intercooler standard verniciate a polvere
  • Mantiene i fendinebbia originali senza modifiche
  • Istruzioni di montaggio e tutti i fissaggi necessari
  • Rapporto qualità-prezzo imbattibile
  • Aumento della potenza comprovato per strade e piste veloci
  • Disponibile in nero satinato o argento naturale

Numero di diritto di disegno registrato: Domanda in corso

Codice AIRTEC: ATINTVAUX2

ART-ATINTVAUX2
ART-ATINTVAUX2

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist