K-Sport

Tra i vari marchi di impianti frenanti maggiorati, la Taurus Special Tuners è rivenditore in Italia di una selezione di prototti della K-Sport; dischi maggiorati, pinze 4, 6 o 8 pompanti, cper chi vuole qualcosa di più dalla propria frenata o anche soltanto un look più aggressivo e sportivo nel proprio gruppo ruota.

Un po' di storia della K-Sport:

K-SPORT RACING CO., LTD è stata fondata nel 1995 ed è specializzata nella progettazione e produzione di coilover ad alte prestazioni, sistemi frenanti, kit di sospensioni pneumatiche e ruote forgiate. Si stima che nella nostra linea di produzione siano disponibili 3500 applicazioni per ammortizzatori, sistemi frenanti e sistemi airride e ogni mese lanciamo nuove applicazioni per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. K-SPORT, con eccellenti capacità, fornisce ai nostri clienti anche tutte le gamme di sospensioni, sistemi frenanti e sistemi airride. La capitale di
K-SPORT vale oltre 20 milioni di dollari USA, impiega oltre 180 persone e il nostro complesso aziendale è composto da 30.000 metri quadrati. Questo è il motivo per cui possiamo offrire prodotti di qualità perfetta e prestazioni perfette ai nostri distributori e rivenditori esclusivi nel mondo grazie al nostro eccellente gruppo di dipendenti.

Gli ammortizzatori K-SPORT e i kit di sistemi frenanti POT 2/4/6/8/12 sono prodotti a Taiwan con un mercato stabile e i volumi di vendita annuali superano i 10 milioni di dollari USA nel mondo. Questi kit ammortizzatori e sistemi frenanti possono essere trovati su molti team vincenti nel sud-est asiatico come i più famosi "MACAU GRAND PRIX", "ASIA PACIFIC RALLY CHAMPIONSHIP", "TIME ATTACK" e "EUROPEAN DRIFT CHAMPIONSHIP" Per mantenere l'alta qualità di K-SPORT, testiamo nella pratica ogni singolo prodotto con il nostro strumento e la nostra auto da corsa professionale. I prodotti della serie K-SPORT possono essere trovati in molti paesi, come Stati Uniti, Inghilterra, Giappone e in altri 50 paesi intorno Siamo il produttore qualificato approvato da TUV/ISO 9001:2015, TUV Osterreich in UE e FIA.