Kit biellette anteriori regolabili MMR PERFORMANCE per BMW serie 2 G87 M2 / 3 G80 M3 / 4 G82 M4 - MMR24-1504

225.00 (Iva Inclusa)
MMR24-1504
+

Biellette regolabili BMW G8X M2 I M3 I M4
MMR24-1504

Hai un'auto della serie G M? Sei fortunato! Per accompagnare la nostra gamma sempre crescente di prodotti per sospensioni e movimentazione per i modelli G8x, abbiamo progettato nuovLe biellette regolabili che rappresentano un aggiornamento essenziale per qualsiasi auto M ribassata o con guida rigida.


Le biellette regolabili MMR Performance (collegamenti terminali della barra antirollio) per BMW G8x M2 / M3 / M4 sono un aggiornamento essenziale. Aggiungi precisione sostituendo i giunti in gomma con giunti sferici specifici per gli sport motoristici, inoltre la possibilità di regolazione consente di correggere il precarico sulla barra antirollio se hai cambiato l'altezza di marcia di fabbrica.


Le biellette regolabili MMR Performance sono un'ottima scelta per qualsiasi auto M ribassata o con guida rigida per azzerare il precarico sulla geometria della barra antirollio. Inoltre, sostituendo i giunti in gomma di serie con le estremità dei giunti sferici specifici per gli sport motoristici, aggiungerai rigidità e precisione preziose alle dinamiche di manovrabilità/sterzo.


Il drop link collega le estremità della barra antirollio anteriore all'ammortizzatore anteriore. I collegamenti OEM sono stati realizzati nella loro lunghezza per un motivo: per completare l'altezza di marcia standard.


Pertanto, quando si modifica l'altezza di marcia, l'auto tirerà verso l'alto le estremità della barra antirollio, spingendola fuori dalla finestra operativa e costringendo il collegamento a sedersi con un angolo più acuto. Con circa 40 mm di lunghezza regolabile, più estremità filettate sinistra/destra per una facile regolazione della lunghezza, i collegamenti a caduta regolabili MMR ti permetteranno di regolare nuovamente il precarico a zero sulla barra antirollio, permettendole di funzionare esattamente come dovrebbe.


Le estremità dei giunti sferici specifici per gli sport motoristici che utilizzano acciaio rivestito in teflon ad alta resistenza significano una risposta molto più diretta in curva. Sostituendo la boccola in gomma morbida nei collegamenti di fabbrica con questi giunti sferici specifici per gli sport motoristici, le risposte in curva e in sterzo vengono immediatamente migliorate. È importante sottolineare che sono montati parapolvere in gomma per proteggere le articolazioni dallo sporco stradale e dall'accumulo di sale.


I leggeri corpi in alluminio 6061-T2 lavorati a CNC sono rifiniti con un bellissimo rivestimento anodizzato antracite scuro lucido per avere un bell'aspetto e rimanere bello.


CARATTERISTICHE:


• Realizzato in alluminio T6061
• Anodizzato nel tipico colore MMR nero lucido
• Giunti sferici per carichi pesanti per garantire una lunga durata
• Intervallo di regolazione della lunghezza totale di 290-330 mm


APPLICAZIONI:


M2 G87 2023+ S58
M3 G80/G81 2021+ S58
M4 G82/G83 2021+ S58

Caratteristiche

Marca Prodotto:
MMR Performance