Kit conversione MMR Performance 20 colonnette lunghezza 70mm M14x1,25 + dadi lug nuts a sede sferica (per cerchi BMW OE) - MMR37-1501-70B

187.00 (Iva Inclusa)
MMR37-1501-70B
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Rimuovere e rimontare regolarmente le ruote? Allora saprai quanto possono essere frustranti i bulloni delle ruote di fabbrica: allineare i fori dei bulloni, colpire le pinze con la ruota, cercando di evitare di incrociare i bulloni. Il tutto bilanciando il peso della ruota. 

Il kit MMR Performance Stud & Nut offre un metodo di fissaggio più forte rispetto all'utilizzo dei bulloni delle ruote originali. Inoltre, sono un metodo molto più rapido per scambiare le ruote anche per l'uso su pista o sport motoristici. Per tutte le auto con dadi M14x1,25 - dalla BMW serie F&G e dalla Mini F56 in poi.

  • La conversione della tua auto nel nostro kit di prigionieri e dadi è un aggiornamento semplice e reversibile che accelererà i cambi di ruota.
  • Il nostro kit di prigionieri e dadi consente inoltre l'uso sicuro di configurazioni di diverse dimensioni del distanziatore senza il rischio di esaurire le filettature dei bulloni.
  • La bellissima finitura anodizzata lucida nero notte sui dadi renderà più elegante l'aspetto della tua auto e la sua praticità.
  • Sono disponibili sia dadi ad alette conici che con sede sferica per adattarsi alle ruote di fabbrica o aftermarket.
Offriamo due diverse lunghezze dei tacchetti, a seconda del tuo equipaggiamento:
  • Perno da 70 mm: nessun distanziatore o distanziatore fino a 10 mm
  • Borchia da 80 mm: distanziatori tra 10 mm e 20 mm

Offriamo anche due diversi tipi di dadi, a seconda del tipo di ruote utilizzate: dadi con sede sferica o dadi con sede conica.

Controlla quale tipo richiedono le tue ruote, è importante farlo bene! Si noti che la maggior parte delle ruote OEM utilizza i dadi della sede conica.

Fissaggio più forte

I prigionieri M14 x 1,25 in acciaio ad alta resistenza Motorsport e i dadi delle ruote anodizzati più grandi superano la forza dei bulloni di fabbrica per la massima resistenza e sicurezza.

Cambio rapido delle ruote

I kit di prigionieri e dadi sono adatti a qualsiasi auto che vede l'uso in pista con cambi di ruota regolari. I tacchetti aiutano davvero ad accelerare le cose quando sei a bordo pista.

Installazione facile

Questi prigionieri si avvitano al posto dei bulloni delle ruote originali con inserti di guida a brugola per rendere l'installazione un gioco da ragazzi. Plus facilmente rimosso in futuro.

Precisione ingegnerizzata; per prestazioni perfette!

  • Perno M14 x 1,25 in acciaio ad alto tenore di carbonio trattato termicamente con finitura cromata
  • Dadi a estremità aperta in alluminio leggero M14 x 1,25 serie 7000 con dadi anodizzati lucidi
  • Perno interno a brugola da 6 mm per fissaggi accurati
  • Colletto esterno zigrinato per una presa delle dita molto più facile
  • 8 mm di gambo perno non filettato per il gioco del disco del freno
  • Dadi oversize da 19 mm: maggiore superficie di contatto e facilità d'uso
BORCHIE PIÙ CORTE DA 70mm  BORCHIE PIÙ LUNGHE DA 80mm

Lunghezza filettatura (lato mozzo): 13 mm

Lunghezza filettatura (lato dado): 50 mm

Lunghezza totale del perno: 70 mm

Lunghezza filettatura (lato mozzo): 13 mm

Lunghezza filettatura (lato dado): 60 mm

Lunghezza totale del perno: 80 mm

NOTE IMPORTANTI: 

  • Peso massimo del veicolo 2500 kg
  • Questa non è una soluzione di "blocco" o di sicurezza
  • Come per tutte le finiture anodizzate, non pulire questi dadi con detergenti acidi o alcalini aggressivi, altrimenti la finitura verrà danneggiata.?
  • Utilizzare solo detergenti a pH bilanciato (ovvero, non acidi, non alcalini, non solventi). Non utilizzare mai QUALSIASI tipo di detergente per ruote o prodotti chimici, inclusi composti abrasivi sui dadi. Si consiglia di lavare con acqua e sapone neutro. Sconsigliamo l'uso di autolavaggi commerciali che utilizzano prodotti chimici aggressivi come il TFR.

Attrezzature multiple per BMW e MINI. Tutti i veicoli con prigionieri M14 x 1,25:

 Modelli chiave:

  • Tutti i modelli BMW Fxx 2011-2017
  • Tutti i modelli BMW Gxx 2018+
  • Tutti i modelli Mini R56 2007-2014
  • Tutti i modelli Mini F56 2014+
  • Rimuovere le ruote e pulire le filettature nel mozzo e le estremità corte dei nuovi prigionieri utilizzando un solvente adatto come un detergente per freni. Assicurarsi che le filettature siano totalmente prive di sporco e grasso.
  • Prima di montare il prigioniero, controlla che il gambo (la sezione liscia tra la filettatura interna ed esterna) passi facilmente attraverso i fori del disco e che non stai toccando il prigioniero sul disco del freno.
  • Rivestire le filettature sull'estremità corta del perno con uno strato sottile di Loctite Blue 2422 (alta temperatura nominale fino a 650°F - è importante utilizzare una Loctite per alte temperature che superi le temperature del mozzo).
  • Utilizzando una chiave a brugola da 6 mm, avvitare l'estremità corta del perno nel mozzo fino a raggiungere il gambo.
  • NON SERRARE ECCESSIVAMENTE IL PERNO NEL MOZZO – SERRARE FINO A CIRCA 30 ft-lbs / 40 Nm.
  • Attendere circa tre ore affinché la Loctite si spenga completamente e rimontare le ruote con i nuovi dadi utilizzando una bussola da 19 mm. Abbassare il veicolo sul pavimento e serrare i dadi delle ruote secondo le specifiche di fabbrica dei bulloni ad alette originali.
  • Ricontrollare la coppia dei prigionieri dopo 30 minuti di guida una volta che l'intero gruppo si è riscaldato.

Caratteristiche

Marca Prodotto:
MMR Performance