Kit di inserti differenziali MMR in alluminio per BMW Serie 1 F20/F21, 2 F22/F23, 3 F30/F31/F34, 4 F32 - MMR12-6001

117.00 (Iva Inclusa)
MMR12-6001
+

INSERTI DIFFERENZIALI IN BILLET
BMW F2X | F3X

MMR12-6001

Progettato e progettato internamente nel Regno Unito, il kit di inserti differenziali MMR per i telai BMW F2x e F3x è progettato per limitare il movimento nei supporti del differenziale di fabbrica per mantenere la corretta geometria delle sospensioni in curva e migliorare la reattività della sospensione posteriore e del differenziale. L'installazione è molto semplice, può essere eseguita in meno di un'ora ed è completamente reversibile.


Riempiendo piccoli vuoti nei supporti di fabbrica e limitando il movimento verticale, il set di inserti elimina la pendenza associata per garantire un'esperienza di guida più raffinata e connessa, soprattutto quando si guida al limite. Le parti in alluminio ricavato dal pieno non si usureranno nel tempo e offriranno un miglioramento duraturo delle prestazioni.


Preoccupato per il rumore? L'NVH misura la quantità di rumore, vibrazioni e durezza trasmessi nell'abitacolo di un veicolo. In base al feedback, gli inserti MMR trasferiscono poco o nessun NVH nell'abitacolo. L'NVH è soggettivo, quindi alcuni utenti potrebbero riscontrare che l'NVH è aumentato o diminuito rispetto alla nostra valutazione. Se con questo prodotto riscontri un NVH superiore a quello indicato, valuta l'installazione per assicurarti che i componenti siano installati correttamente.

Le serie BMW F2x e F3x utilizzano supporti differenziali in gomma che si flettono sotto carico, facendo sì che la parte posteriore sembri vaga e allentata, oltre a portare a una geometria delle sospensioni non ottimale. Questi inserti in alluminio billet lavorati con precisione sono progettati per riempire i vuoti nei supporti del differenziale di fabbrica e limitare il movimento del differenziale senza sacrificare la qualità di guida o introdurre rumori, vibrazioni o ruvidità aggiuntive percepibili nell'abitacolo. Il risultato è un'esperienza di guida più raffinata e connessa.

Questi inserti sono stati ampiamente testati da MMR e da appassionati BMW indipendenti prima del rilascio su più veicoli F2x e F3x. I nostri inserti differenziali si adattano alle varianti diesel, benzina, manuali e automobilistiche.


CARATTERISTICHE:


• Alluminio billet 6061-T6 anodizzato nero con fermo in acciaio inossidabile
• Progettato per ridurre il movimento del differenziale mantenendo l'NVH al minimo
• Riduce il movimento del differenziale in accelerazione, cambio marcia e decelerazione
• Riempie i vuoti delle boccole OE per ridurre al minimo il movimento dei componenti
• Installazione semplice con differenziale che rimane in situ
• Aiuta a mantenere la corretta geometria delle sospensioni sotto carico dinamico


APPLICAZIONI:


Serie 1 (2011 - 2019) F20/F21
Serie 2 (2013 - 2019) F22/F23
Serie 3 (2011 - 2019) F30/F31/F34
Serie 4 (2014-2019) F32

Caratteristiche

Marca Prodotto:
MMR Performance