Kit di inserti sottotelaio MMR in alluminio per BMW Serie 1 F20/F21, 2 F22/F23, 3 F30/F31/F34, 4 F32 - MMR12-6002

195.00 (Iva Inclusa)
MMR12-6002
+

INSERTI SOTTOTELAIO IN BILLET | BMW F2x | F3x

MMR12-6002


Progettato e progettato internamente nel Regno Unito, il kit di inserti del sottotelaio posteriore MMR per i telai BMW F2x e F3x è progettato per limitare il movimento nei supporti del sottotelaio posteriore di fabbrica per mantenere la corretta geometria delle sospensioni in curva e migliorare la reattività della sospensione posteriore e differenziale. L'installazione è molto semplice, può essere eseguita in meno di un'ora ed è completamente reversibile.


Riempiendo piccoli vuoti nei quattro supporti di fabbrica e limitando il movimento verticale, il set di inserti elimina la pendenza associata per garantire un'esperienza di guida più raffinata e connessa, soprattutto quando si guida al limite. Le parti in alluminio ricavato dal pieno non si usureranno nel tempo e offriranno un miglioramento duraturo delle prestazioni.


INSERTI SOTTOTELAIO IN BILLET I BMW F2x | F3x


Preoccupato per il rumore? L'NVH misura la quantità di rumore, vibrazioni e durezza trasmessi nell'abitacolo di un veicolo. In base al feedback, gli inserti MMR trasferiscono poco o nessun NVH nell'abitacolo. L'NVH è soggettivo, quindi alcuni utenti potrebbero riscontrare che l'NVH è aumentato o diminuito rispetto alla nostra valutazione. Se con questo prodotto riscontri un NVH superiore a quello indicato, valuta l'installazione per assicurarti che i componenti siano installati correttamente.


Le serie BMW F2x e F3x utilizzano supporti del sottotelaio posteriore in gomma che si flettono sotto carico, facendo sì che la parte posteriore sembri vaga e allentata, oltre a portare a una geometria delle sospensioni non ottimale e un aumento del sottosterzo. Questi inserti in alluminio billet lavorati con precisione sono progettati per riempire i vuoti nei supporti del sottotelaio posteriore di fabbrica e limitare il movimento del sottotelaio senza sacrificare la qualità di guida o introdurre rumori, vibrazioni o ruvidità aggiuntive percepibili nell'abitacolo. Il risultato è un'esperienza di guida più raffinata e connessa, nonché una migliore efficacia degli aggiornamenti della barra antirollio posteriore e dei componenti delle sospensioni aftermarket.


Questi inserti sono stati ampiamente testati da MMR e da appassionati BMW indipendenti prima del rilascio su più veicoli F2x e F3x. I nostri inserti differenziali si adattano alle varianti diesel, benzina, manuali e automobilistiche.


CARATTERISTICHE


Corpo in alluminio 6061-T6 lavorato dal pieno CNC
Riempie il vuoto nelle boccole in gomma del differenziale OE
Praticamente nessun ulteriore trasferimento NVH all'interno del veicolo
Facile installazione con istituto differenziale rimanente
Riduce il movimento del sottotelaio posteriore durante i lanci e l'accelerazione
Aiuta a mantenere la corretta geometria delle sospensioni sotto carico dinamico


APPLICAZIONI:


Serie 1 (2011 - 2019) F20/F21
Serie 2 (2013 - 2019) F22/F23
Serie 3 (2011 - 2019) F30/F31/F34
Serie 4 (2014-2019) F32

Caratteristiche

Marca Prodotto:
MMR Performance