Sconto 5%

Kit filtro sportivo aspirazione diretta VWR Racingline - motori EA211 1.0 TSI e GTI post 2020 con WLTP incluso di manicotto siliconico (Inlet pipe) - VWR121101

Prezzo di listino: 622.00
590.90 (Iva Inclusa)
Risparmia: 31.10 (5%)
VWR121101
+

KIT ASPIRAZIONE DIRETTA 1.0 TSI PER VW UP! GTI E TUTTI GLI ALTRI 1.0 EA211 COMPRESO WLTP (verifica al fondo la compatibilità e il corretto codice)

Il nostro segreto per il montaggio sulle successive auto "WLTP" 2020+? Abbiamo commissionato la produzione della nostra versione della complessa valvola Venturi unidirezionale incorporata nel tuo Turbo Inlet originale.


?Solo ricreando questa parte secondo lo standard OEM la tua auto WLTP potrà continuare a funzionare correttamente, senza spie del motore.


La nuova aspirazione RacingLine 1.0 TSI include il nostro gomito di ingresso Turbo per garantire le migliori prestazioni possibili dal tuo sistema di aspirazione.


Ora disponibile per le auto successivamente testate "WLTP", con la prima e unica soluzione adeguatamente progettata sul mercato per queste auto.

Come faccio a sapere se la mia auto è WLTP? Vedi in fondo descrizione


Il sistema di aspirazione dell'aria fredda RacingLine VWR è semplicemente il pacchetto di induzione più completo disponibile per la 1.0 TSI.


Il nostro pacchetto combina insieme due componenti: la presa d'aria stessa più il gomito di ingresso Turbo. Senza questi due elementi che fluiscono in armonia, sprecheresti gran parte del tuo potere guadagnato con tanta fatica.


Insieme, questi aggiornamenti consentono un flusso d'aria notevolmente maggiore dall'aspirazione al turbo per una risposta fulminea del turbo e un utile guadagno di potenza.


La nostra struttura a triplo strato High-Flow TriFoam™ è semplicemente il miglior materiale di filtraggio sul mercato ed è la chiave per ottenere guadagni di potenza.


Ogni filtro Trifoam® è accuratamente realizzato a mano nel Regno Unito.


FILTRO GIGANTE TRIFOAM®


La nostra esclusiva struttura del filtro Trifoam® è realizzata a mano nel Regno Unito per una filtrazione perfetta e una restrizione minima.


QUALITÀ DEL SUONO


Sentirai il ricco rumore di induzione di questa aspirazione di razza non appena accelererai con forza, permettendoti finalmente di goderti i veri suoni turbo del motore.


GUADAGNI DI POTENZA


La sostituzione delle tubazioni in plastica standard e l'apertura del percorso altamente restrittivo del flusso d'aria fino al turbo offrono un utile guadagno di potenza, soprattutto se rimappati.
Up Tuning GTI e presa d'aria performante
Progettato con precisione per
Prestazioni perfette.


Essendo un sistema di induzione completo, è incluso il fondamentale tubo di ingresso Turbo per funzionare in perfetta armonia


Una filatura in alluminio nero mezzanotte satinato completamente chiusa contiene il filtro a cono a triplo strato ad alto flusso


La struttura del filtro Trifoam™, un laminato a triplo strato di schiuma poliuretanica a celle aperte, offre un livello di filtraggio eccezionalmente elevato


La staffa di montaggio tagliata al laser e il cinturino in gomma fanno parte del kit di installazione completo, per un montaggio ogni volta perfetto


Silicone rinforzato di alta qualità per prevenire la deformazione sotto pressione di sovralimentazione o calore


Che lavoro fa il Gomito del Turbo?


Includendo il nostro tubo a gomito di ingresso Turbo con il nostro sistema di aspirazione 1.0 TSI, il flusso d'aria dell'intero sistema di induzione è massimizzato per ottenere il meglio dal potenziale del flusso d'aria dell'auto.


Il Turbo Elbow è la parte che cambia tra le auto precedenti e successive. Se la tua auto è stata testata dopo il 2019/2020 e WLTP, il tuo gomito turbo verrà fornito con la valvola Venturi inclusa.


Il tubo di ingresso del Turbo 90 ad alto flusso è notevolmente ingrandito rispetto all'originale, con un foro interno levigato


Montare solo l'aspirazione senza questo gomito di ingresso Turbo sprecherebbe gran parte dei guadagni del flusso d'aria ottenuti con fatica


Con questo livello di flusso d'aria, è pronto a supportare uscite di potenza più elevate dal nostro software OEM+ Performance


APPLICAZIONI CONFERMATE


Tutti i modelli montano il motore EA211 1.0 TSI


Assicurati di selezionare pre-WLTP o post-WLTP al momento dell'ordine:


VWR12UPGT: pre-2019/2020
VWR121101: post-2020, test WLTP IN ATTESA


> VW Golf 7 e 7.5 1.0 STI 2013-2020
> VW Up! GTI 2016+
> VW UP! 1.0 STI 2016+
> VW T-Roc 1.0 STI 2017+
> VW Polo 5 1.0 STI 6C 2015-2018
> VW Polo 6 1.0 TSI AW 2017-2020
> VW Caddy 1.0 STI 2015+
> VW T-Cross 1.0 STI 2017+
> Volkswagen Touran 2018+


> Audi A1 1.0 STI 8X 2015-2018
> Audi A1 1.0 STIGB 2018-2020
> Audi A3 1.0 STI 8V 2016-2020
> Audi Q2 1.0 STI 2016+


> SEAT Ibiza 1.0 TSI 6F 2017-2020
> SEAT Leon III 1.0 TSI 5F 2015-2020
> SEAT Ateca 2016+
> SEAT Arona 1.0 STI 2017+
> SEDILE Toledo 2012+


> Skoda Octavia III 1.0 TSI 5E 2016-2020
> Skoda Fabia III 1.0 TSI NJ 2015+
> Skoda Karoq 2017+
> Skoda Rapid 2017+
> Skoda Kamiq 2019+
> Skoda Scala 2019+


GUIDA AL MONTAGGIO


Dai un'occhiata sotto il cofano. Stai cercando la pipa piccola (cerchiata nell'immagine). Se la tua auto ha questo tubo, allora la tua auto è il motore post-WLTP successivo.


È ancora più facile capire se hai un UP! GTI. Le auto rinnovate, dal 2020 in poi, necessitano tutte del gomito RacingLine Turbo modificato WLTP


Puoi vedere dall'esterno. Le ultime auto testate "WLTP" hanno il nuovo badge VW "liscio" (a destra), le auto precedenti hanno un badge "3D" (a sinistra).


Qual è la differenza post-WLTP?


L'ingresso turbo di fabbrica per le successive auto 1.0 TSI incorpora una valvola Venturi unidirezionale incorporata per controllare il flusso d'aria, che non può essere rimossa per reinstallarla in un ingresso turbo ad alto flusso come il nostro RacingLine.


L'unico modo per risolvere questa sfida ingegneristica è stato che RacingLine commissionasse alla nostra una nuovissima valvola Venturi. Otterrai una luce del motore istantanea senza di essa!

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Racingline Performance