Kit impianto frenante maggiorato con dischi 356 x 32mm con pinze 6 pompanti per Volkswagen Golf mk7 1.2 TSI dal 2015 - Forge Motorsport FMBKS38V

2,767.00 (Iva Inclusa)
FMBKS38V/3
+

Questo kit è adatto per VW Golf Mk7, Seat Leon MK3 Cupra e Audi S3 8V< /strong> telaio, purché dotati di ruote da 18 pollici o più. I dischi di questo kit freno grande sono scanalati per rimuovere i residui di frenata e mantenere prestazioni ottimali. Nel kit sono inclusi tubi freno in treccia Forge, supporti e pastiglie freno.

  • Risposta immediata del pedale del freno< /strong>
  • Garanzia a vita (solo tubi dei freni)
  • Scelta del colore
  • Compatibile con tutti i liquidi dei freni
  • Riduce la spugnosità del pedale in caso di frenate brusche
  • Non si corrode (solo tubi dei freni)

< img alt="" src="https://www.forgemotorsport.co.uk/userfiles/images/sys/products/Big_Brake_Kit_per_VW_Golf_MK8_RGTI_e_Audi_S3_8Y_72059jpeg.jpg" />

Pastiglie freno

Questo kit freno viene fornito con le nostre pastiglie freno Forge Ceramic (FMBKPAD) o EBC pastiglie gialle. Come ci si aspetterebbe da Forge, stiamo fornendo un prodotto che offre la combinazione ideale di tecnologia frenante in ceramica allineata con prestazioni, comfort e affidabilità: questo è il risultato di test e sviluppo rigorosi

  • < strong>Forza e flessibilità
  • Prevenzione del rumore
  • Prestazioni e comfort senza rivali e sostenibili
  • < li>Potere frenante costante
  • Qualità di lunga durata

Pinze freno

Le nostre sei leggere La pinza a vaso è un design monoblocco in alluminio monopezzo. Questo design è stato utilizzato per massimizzare la rigidità, la sensazione del pedale e le prestazioni di frenata complessive. La pinza incorpora una configurazione progressiva a sei pistoncini per garantire un ottimo bilanciamento della frenata e guarnizioni di alta qualità che aumentano la resistenza al sale stradale e ad altri elementi corrosivi.

  • Massima rigidità
  • Grande equilibrio
  • Guarnizioni di alta qualità
  • Design monoblocco in ogni pezzo
  • Migliore sensazione di pedalata

< /p>

< img alt="" class="center-block" src="https://www.forgemotorsport.co.uk/userfiles/images/FORGE-WEB-DIVIDER.png" />

Dischi freno

I nostri rotori flottanti in 2 pezzi sono cappelli/campane del rotore in alluminio billet forgiato leggero lavorato a CNC. I dischi rotori proprietari in lega di ferro sono dotati di alette curve direzionali per un raffreddamento ottimizzato del rotore e i rotori scanalati consentono l'evacuazione di polvere e gas, il che aggiunge ulteriore durata a lungo termine.

Linee dei freni

Le nostre linee dei freni sono rifiniti a mano con corpi in acciaio inossidabile intrecciato rivestiti in Teflon e raccordi inossidabili lavorati su misura, dando vita a un tubo freno che funzionerà nelle condizioni più estreme e difficili, pur avendo un bell'aspetto e prestazioni ai massimi livelli.

< /div>

Altre informazioni

A seconda del design della ruota, potresti sono necessari distanziatori tra il mozzo e la ruota per liberare le pinze. Abbiamo a disposizione uno stencil da posizionare dietro le ruote per elaborare il montaggio. Per ulteriori informazioni, inviare un'e-mail a info@forgemotorsport.co.uk. Si consiglia il montaggio da parte di una persona competente o di un meccanico qualificato.

Questi kit non hanno l'approvazione CE/TUV e sono consigliati solo per l'uso in gara

Peso:
Ogni pinza pesa 3,25 kg
Ogni disco pesa 9,35 kg

Impostazioni di coppia:
Portante a mozzo 190-200 NM
Calibro a portante 130 NM


A causa dell'elevata domanda dei nostri kit freni e di tutti i nostri kit sono realizzati su ordinazione, normalmente c'è un tempo di consegna di 14-16 settimane.

Non viene offerta alcuna garanzia per le vibrazioni dei freni subite a causa dell'usura irregolare dello spessore del rotore dopo un'installazione errata dei rotori dei freni. È comunemente noto nel settore dei rotori dei freni che il montaggio accurato e il controllo della discentricità sui rotori dei freni sono fondamentali durante l'installazione e, nonostante gli avvertimenti necessari, molti meccanici ritengono ancora opportuno ignorare questo avviso e completare il montaggio senza controllare la dismetria del rotore. Ciò porta alla vibrazione dei freni nel periodo di vita compreso tra 3.000 e 5.000 miglia, invalidando la garanzia. La soluzione per le vibrazioni in questa fase è far girare o sostituire i rotori e pulire accuratamente la flangia di montaggio sul veicolo, controllando attentamente l'eccentricità prima di rimettere il veicolo in servizio.

A causa delle condizioni impegnative e della natura dura dell'ambiente a cui sono soggette le pinze dei freni, non possiamo offrire alcuna garanzia sulle superfici verniciate.

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Forge Motorsport