Kit intercooler frontale maggiorato per Audi TT mk3 8S TT-RS 2.5 - Forge Motorsport FMINT11

1,604.00 (Iva Inclusa)
FMINT11
+

Seguendo il nostro intercooler di grande successo per il telaio RS3 8v, l'intercooler Forge per il telaio TTRS (8S) si basa sulla nostra reputazione di fornire core che offrono aumenti reali di potenza e cali di temperatura.  ;Sebbene il telaio 8V condivida molti componenti con il TTRS 8S, lo spazio disponibile dietro il paraurti ha una forma diversa e anche la barra di protezione è cambiata. Ciò ha richiesto una configurazione completamente nuova dell'intercooler e della barra di protezione per questo ultimo telaio.

< img alt="" src="https://www.forgemotorsport.co.uk/userfiles/images/sys/products/Intercooler_for_Audi_TTRS_8S_2017_Onwards_81452.jpeg" />

Il Il core TTRS è un enorme 640x250x100 e ha un design a barra e piastra. Ciò gli conferisce un enorme 56% di superficie in più rispetto allo stock e un aumento di volume del 94% ancora più impressionante. I serbatoi finali sono realizzati con tubi integrati per trattenere i tubi di sovralimentazione di serie, sebbene sia anche possibile sostituire i tubi con i nostriFMKT024 set tubi di sovralimentazione se lo desideri. Proprio come sul telaio 8V, forniamo una barra di protezione originale Audi TTRS che modifichiamo internamente per accettare il nuovo nucleo più grande, quindi rifiniamo sia la barra di protezione che il nucleo con la nostra verniciatura a polvere nera craquelé standard per il massimo longevità.

             

Come mostrato nel grafico sopra, per entrambi i test abbiamo lasciato che l'auto si riscaldasse al banco finché le ventole del radiatore non si accendevano e si spegnevano (il che dà una temperatura di ingresso di 36 °C), quindi da lì abbiamo fatto un tiro al banco. Ciò fornisce un risultato più coerente e riflette le condizioni di guida del mondo reale in modo più accurato. Puoi facilmente vedere che l'intercooler Forge si raffredda molto più rapidamente e offre un calo di temperatura molto maggiore rispetto all'OEM.

Sull'auto Stage 1 su cui abbiamo testato (con modifiche alla mappatura e allo scarico ), erogava 470,5 CV con una temperatura massima di aspirazione di 76°C. Con solo questo intercooler montato e senza altre modifiche, la stessa vettura produceva 520,8 CV con una temperatura di ingresso massima di 34°C, un guadagno di 50 CV e un calo di 41°C. I guadagni sulle auto mappate Stage 2 saranno probabilmente ancora più impressionanti poiché il nucleo dell'intercooler di serie inizia davvero a faticare solo sulle auto mappate Stage 1.

Il kit contiene tutto il necessario per l'installazione, comprese le istruzioni complete di montaggio, che dovrebbero richiedere circa 3-4 ore.

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Forge Motorsport