Kit intercooler frontale maggiorato per Mini F56/F55 GP3 2.0 (B48) - Forge Motorsport FMINT7

747.00 (Iva Inclusa)
FMINT7-1
+

In qualità di fornitore ufficiale e preferito di intercooler per Mini Challange, siamo orgogliosi di presentare il nostro intercooler per il telaio Mini JCW F56 (dal 2014 in poi).

In qualità di ideatori del design del nucleo a gradini nel lontano 2006, eravamo nella posizione migliore sul mercato per fare appello alla nostra vasta esperienza al fine di fornire un intercooler a montaggio diretto che avrebbe migliorato il potenziale prestazionale del motore turbo a benzina 2.0 del BMW Group.


Il nostro nucleo offre un aumento del 31% dell'area frontale rispetto allo stock (codice BMW 17517617600) e un corrispondente aumento del volume del 41%.


I nostri serbatoi finali sono in alluminio pressofuso, realizzati con prototipi stampati in 3D che abbiamo prodotto noi stessi nella nostra struttura di ricerca e sviluppo dedicata a Gloucester, nel Regno Unito. Il design della barra e della piastra che abbiamo utilizzato deriva da mesi di test su diversi design del nucleo e dalla scelta del nucleo con il miglior flusso d'aria interno ed esterno.




  • Fornitore ufficiale di Mini Challange

  • L'intercooler Forge F56 JCW offre un rispettabile aumento del 31% dell'area frontale rispetto allo stock e un corrispondente aumento del volume del 41%

  • L'Intercooler Forge F56 JCW lascia indietro la concorrenza essendo ancora una volta il primo sul mercato

  • Il team di sviluppo di Forge ha utilizzato il software Solidworks per migliorare il design del serbatoio finale OEM, rendendo la versione fusa di Forge un'unità molto più fluida ed efficiente

  • I test e l'analisi del flusso hanno reso questo prodotto un chiaro leader di mercato

  • Caduta di pressione inferiore a 1 Psi.

  • Questo prodotto è progettato, sviluppato e prodotto interamente in Gran Bretagna ed è coperto dalla nostra garanzia a vita.

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Forge Motorsport