Kit molle assetto ribassate -20/25mm MMR PERFORMANCE BMW Serie 1 F40 M135i X-drive - MMR08-0901

304.00 (Iva Inclusa)
MMR08-0901
+
Il set di molle di abbassamento delle prestazioni MMR per gli attuali modelli BMW M135i xDrive F40 offre la miscela perfetta di dinamica migliorata e aspetto migliorato, ma senza sacrificare la qualità di guida. Il calo dell'altezza da terra di 25-20 mm dà vita all'auto, rendendola più leggera, più diretta e con un'entrata in curva significativamente più nitida.

Il kit molla di abbassamento MMR Performance è uno dei nostri best-seller. Non c'è da stupirsi, dato che si sono guadagnate la reputazione di offrire la perfetta combinazione di maneggevolezza migliorata, aspetto migliorato, ma il tutto senza sacrificare la qualità di guida.

Il calo dell'altezza da terra fa un'enorme differenza per le caratteristiche di manovrabilità della M135i: abbassando il baricentro del veicolo, riduce il rollio della carrozzeria per una migliore dinamica, pur mantenendo la qualità di guida e il comfort della tua auto.

Grazie alle molle progressive accuratamente selezionate, la qualità di guida rimane inalterata ed è effettivamente più piacevole da guidare a velocità inferiori. Ma la spinta in curva e il telaio xDrive della F40 prendono davvero vita, rendendola più leggera, più diretta e con un'entrata in curva significativamente più nitida.

Nel frattempo, l'aspetto dell'auto si trasforma. Le molle di abbassamento forniscono una caduta nella parte anteriore di 25 mm mentre la parte posteriore si trova più in basso di 20 mm. Ciò rimuove l'inclinazione intrinseca e fa sedere l'auto più in piano ed equilibrata tra la parte anteriore e quella posteriore. Eliminando quelle brutte lacune nel passaruota, sembrerà proprio come sarebbe dovuto uscire dalla fabbrica!

Scendi più in basso o più rigido di queste molle MMR e la tua auto rimbalzerà e si schianterà poiché gli ammortizzatori non corrispondono alla velocità della molla e le molle stesse esauriscono la corsa.

Rifinite in grigio MMR, le molle sportive sono sviluppate per essere completamente compatibili con le auto dotate di ammortizzatori statici o dinamici. Un must per la tua BMW F40!

CARATTERISTICHE

> Peso della molla accuratamente ottimizzato per una migliore dinamica di guida
> Progettato per essere compatibile con gli ammortizzatori delle sospensioni M Sport
> Abbassa il veicolo di circa 25 mm davanti | 20 mm posteriore
> Verniciato a polvere in grigio MMR per una finitura durevole

 Serie  Codice modello  Anno Variante  Codici motore 
1 serie F40 2019+ M135i xDrive B48

Caratteristiche

Marca Prodotto:
MMR Performance