Kit molle assetto ribassate -30mm anteriore -20mm posteriore MMR PERFORMANCE BMW serie 2 G42 Coupè 218i / 220i / 230i (trazione posteriore) - MMR08-1702

304.00 (Iva Inclusa)
MMR08-1702
+

Il set di molle di abbassamento MMR Performance per la BMW Serie 2 Coupé (218i, 220i e 230i) G42 a trazione posteriore offre la miscela perfetta di dinamica migliorata e aspetto migliorato, ma senza sacrificare la qualità di guida. Il dislivello di 30 mm all'anteriore e 20 mm al posteriore dà vita alla G42, rendendola più leggera, più diretta e con sterzate significativamente più nitide. 

Il kit di molle di abbassamento MMR Performance è uno dei nostri best-seller. Non c'è da stupirsi, dato che si sono guadagnati la reputazione di offrire la miscela perfetta di maneggevolezza migliorata e aspetto migliorato, ma il tutto senza sacrificare la qualità di guida.


La riduzione dell'altezza da terra fa un'enorme differenza in termini di caratteristiche di manovrabilità: abbassando il baricentro della G42 Serie 2 Coupé, riduce il rollio della carrozzeria per una migliore dinamica, pur mantenendo la qualità di guida e il comfort della tua auto.

Grazie alle molle progressive accuratamente selezionate, la qualità di guida rimane inalterata ed è effettivamente più piacevole guidare a velocità più basse. Ma spingendo in curva il telaio G42 prende davvero vita, facendolo sembrare più leggero, più diretto e con sterzate significativamente più nitide. Proprio quello che merita la Serie 2 Coupé.

Nel frattempo, l'aspetto dell'auto si trasforma. Il nostro sviluppo ha portato le molle a velocità progressiva a fornire una caduta nella parte anteriore di 30 mm mentre la parte posteriore è più bassa di 20 mm (nota, le molle danno 10 mm in più di caduta rispetto all'altezza di fabbrica anteriore e posteriore se la tua auto non è dotata di sospensioni M Sport ). Eliminando quei fastidiosi spazi vuoti nel passaruota, sembrerà proprio come dovrebbe essere uscito dalla fabbrica!

Vai più in basso o più rigido di queste molle MMR e la tua auto rimbalzerà e si schianterà poiché gli ammortizzatori non sono adattati alla velocità della molla e le molle stesse esauriscono la corsa.

Rifinite in grigio metallizzato MMR, le molle sportive sono sviluppate per essere pienamente compatibili con le auto dotate di ammortizzatori adattivi statici o adattivi M. Un must per qualsiasi Coupé G42 della Serie 2!


Nota: per i modelli M240i xDrive utilizzare il codice molle di abbassamento MMR08-1701


CARATTERISTICHE



  • Tassi di molla attentamente ottimizzati per una migliore dinamica di guida

  • Progettato per essere compatibile con Adaptive M e ammortizzatori statici di fabbrica

  • Abbassa la parte anteriore del veicolo di 30 mm | posteriore da 20 mm

  • Per tutti i modelli Serie 2 Coupé 218i, 220i e 230i a trazione posteriore (non xDrive)

  • Verniciato a polvere in MMR Metallic Gunmetal Grey per una finitura durevole 




















 Serie 



Modello



Anno



Variante 



Guidare 



Coupé Serie 2



G42



2021+



218i, 220i, 230i



Solo trazione posteriore


Caratteristiche

Marca Prodotto:
MMR Performance