Manicotto in silicone d'aspirazione MMR PERFORMANCE per BMW F2X/F3x B58 140i, 240i, 340i, 440i - NERO - MMR16-0501

105.00 (Iva Inclusa)
MMR16-0501
+
Il tubo di aspirazione in silicone MMR Performance per la serie F BMW M140i, M240i, 340i e 440i con motore B58 è stato progettato per uniformare il flusso d'aria dall'aspirazione al turbo, migliorando il rumore di induzione e persino migliorando l'estetica del vano motore.

Il tubo di aspirazione MMR è un ottimo aggiornamento se installato con il gomito turbo standard e l'airbox (idealmente abbinato al filtro ad alto flusso MMR), ma offre davvero i maggiori guadagni se abbinato alla presa d'aria MMR (o altre configurazioni di aspirazione aftermarket).

Un montaggio semplice, sostituisce l'intero tubo "soffietto" in plastica di fabbrica restrittivo tra l'airbox e l'ingresso del turbo. Togliendo il percorso del flusso d'aria restrittivo e turbolento del tubo di plastica standard, il tubo di aspirazione in silicone offre un utile guadagno di potenza.

Il tubo flessibile a flusso regolare di grande diametro è realizzato in silicone di alta qualità. È stato accuratamente sviluppato con elementi in silicone rinforzato incorporati in aree critiche per offrire una grande rigidità per evitare deformazioni sotto carico o calore.

Ma soprattutto, poiché il motore può muoversi considerevolmente sotto carico, il tubo MMR consente la giusta quantità di conformità per consentire un adeguato movimento del motore senza causare danni all'aspirazione stessa.

Fornito in una finitura nera lucida profonda e facilmente installabile fai-da-te in pochi minuti, il tubo di aspirazione MMR presenta anche un ingresso e un'uscita a gradini per garantire un foro costante con transizioni fluide per favorire il massimo flusso d'aria. Il montaggio è molto semplice. Il kit viene installato in circa 10 minuti utilizzando solo strumenti manuali. E tornare facilmente allo standard, se mai lo desideri.

In parole povere, sprecherai gran parte dei guadagni derivanti da una presa d'aria ad alto flusso senza montare questo tubo.

Caratteristiche

Marca Prodotto:
MMR Performance