Manicotto turbina alta portata in alluminio (turbo inlet) per Cupra Leon VZ1, VZ2, VZ3 - Forge Motorsport FMTIA6

206.00 (Iva Inclusa)
FMTIA6-6
+

Adatto sia per la guida a sinistra che a destra - Questo sostituisce il codice OEM 5WA.129.635

Con il successo degli adattatori di aspirazione turbo per una serie di piattaforme e configurazioni di motore, abbiamo colto l'occasione per ampliare la nostra gamma di prodotti per la VW MK8 GTI. Abbiamo cercato di vedere se potevamo migliorare il flusso d'aria al turbocompressore. Durante le indagini abbiamo potuto vedere che l'adattatore turbo OEM era restrittivo ed era un'area che necessitava di miglioramenti. Pertanto, il nostro team di sviluppo altamente qualificato si è messo al lavoro per progettare una soluzione per massimizzare la capacità utilizzando il nostro sistema CAD e prototipi fisici.







L'ingresso turbo in plastica OEM include un tubo a coste che disturba anche il flusso d'aria all'interno del tratto di ingresso, questa parte OEM ha un effetto dannoso sulle prestazioni dei motori soprattutto se sintonizzata. Per i migliori guadagni possibili, abbiamo incluso un tubo di ingresso in silicone liscio incluso nel kit e soddisfa perfettamente il gomito turbo della forgia, questo prodotto non solo migliora l'aspetto del vano motore dei tuoi veicoli, il gomito e il tubo di ingresso TIA6 aumentano significativamente il volume e il flusso d'aria, questo assicura che la transizione sia il più fluida possibile dal tratto di ingresso al turbo.







Adatto sia per veicoli con guida a sinistra che a destra, il gomito turbo è realizzato in fusione di alluminio e lavorato con la tolleranza perfetta per consentire una vestibilità superba, questo è un prodotto che può essere installato in circa 30 minuti con pochi strumenti e può essere facilmente realizzato anche dall'appassionato più alle prime armi.


Durante test indipendenti su un veicolo di serie abbiamo riscontrato che la risposta dell'acceleratore è aumentata con un guadagno di coppia di 12 NM tra 2000 RPM e 2400 RPM mantenendo una notevole cifra di coppia più fluida a poco più di 3300 RPM insieme a un leggero aumento di CV a 5300 GIRI / min, Queste cifre possono aumentare più il veicolo è sintonizzato e in genere produrrà un guadagno di circa 7 CV sui veicoli sintonizzati della fase 1 questo perché nel punto di ingresso al gomito di ingresso la superficie è aumentata del 30%.



Abbinato al nostro prodotto FMMD6 il turbocompressore funziona più liberamente e va sicuramente considerato come una delle prime due modifiche da effettuare sul nuovo 2.0 benzina turbo (TSI) (motore EA888 GEN4) con il codice motore DNP e sostituisce il codice OEM 5WA.129.635



    • Il tubo in silicone Forge in questo kit è stato progettato per includere un costoso rivestimento interno in silicone modificato noto come fluorosilicone.

    • Ciò significa che il tubo è adatto per essere utilizzato con moderni refrigeranti a lunga durata, refrigeranti Organic Acid Technology (O.A.T.) o aria contenente nebbia d'olio.

    • La costruzione del tubo è stata progettata per superare quella dei raccordi OEM e migliorerà qualsiasi vano motore sia tecnicamente che esteticamente

    • Aumento della capacità

    • Nessuna spia di controllo motore (EML)

    • Aumento del flusso d'aria

    • Garanzia a vita*

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Forge Motorsport