Pomello del cambio in alluminio billet per tutti i BMW con cambio manuale a 6 marce - MMR14-1501

150.00 (Iva Inclusa)
MMR14-1501
+

Rendi il cambio marcia un piacere con il pomello del cambio ricavato dal pieno MMR Performance. Non solo questo nuovo pomello del cambio pesante ricavato dal pieno ha un bell'aspetto nella tua auto, ma aggiunge anche alcune funzioni preziose. Grazie alla solida struttura ricavata dal pieno e al peso aggiuntivo, i cambi di marcia diventano più fluidi e veloci.

Il pomello del cambio in billet di MMR è un bellissimo e resistente cambio ponderato per tutte le auto BMW con cambio manuale a 6 marce.


Lavorato a CNC da una solida billetta di alluminio, poi amorevolmente lucidato a mano e anodizzato in nero notte lucido e resistente. A differenza di molti pomelli del cambio in pelle di fabbrica o aftermarket, questa versione in metallo resisterà ad anni di utilizzo senza usura o deterioramento.


La bella finitura liscia e fresca del cambio non solo ti farà sentire benissimo in mano. Con un peso di circa 300 grammi / 10,5 once, la massa inerziale aggiunta riduce notevolmente lo sforzo di cambio marcia e allo stesso tempo accelera il lancio.


Il pomello del cambio MMR ti offre la possibilità di scegliere dalla parte superiore alla finitura: con ciascun kit vengono fornite due "monete" pressofuse. Ciò ti consente di scegliere tra uno schema di cambio convenzionale a 6 velocità o un'opzione con logo MMR pulito.


Il montaggio è semplice: utilizzando un design modulare dell'inserto filettato, questo pomello del cambio è compatibile con tutte le auto manuali BMW. È incluso un collare adattatore senza filettatura pulito con viti di fissaggio per il montaggio rigido sull'albero per garantire che non si possano verificare allentamenti o torsioni.


Uno degli aggiornamenti più semplici ma piacevoli che puoi apportare alla tua auto!


Questo tappo di rifornimento si adatta a tutti i modelli BMW manuali a 6 marce.

Caratteristiche

Marca Prodotto:
MMR Performance