Plenum d'aspirazione (airbox inlet plenum) in carbonio lucido Eventuri BMW Serie 5 E60/E61 M5/M6

3,312.00 (Iva Inclusa)
EVE-S85-CF-PLM
+

BMW S85 Plenum in carbonio

*Alcune immagini mostrate con la presa di carbonio opzionale. Badge M e V10 non inclusi.


Vi presentiamo il nostro attesissimo plenum in fibra di carbonio S85: un capolavoro realizzato al 100% con fibra di carbonio preimpregnata di prima qualità, fino alle trombe interne. Questo plenum funge da sostituto perfetto della variante in plastica OEM.


Progettato con uno scopo singolare: elevare il suono di induzione preservando le prestazioni e la guidabilità previste da BMW. Abbiamo mantenuto il volume interno preciso e le lunghezze della tromba meticolosamente messe a punto dagli ingegneri BMW. Aderendo a queste specifiche, garantiamo che non vi siano compromessi nell'erogazione di potenza, salvaguardando la coppia ai bassi regimi.


Sebbene il plenum in carbonio non fornisca di per sé un incremento delle prestazioni, è la sinfonia di suoni di induzione che orchestra a trasformare davvero l'esperienza di guida dell'E6X M5/M6.


Questo plenum può essere utilizzato con gli airbox OEM o con la maggior parte dei sistemi di aspirazione aftermarket. Il nostro sistema di aspirazione aggiuntivo E6X M5/M6 fornisce un reale miglioramento delle prestazioni


Numeri di parte:

  • EVE-S85-CF-PLM : Plenum di ingresso in carbonio BMW E6X M5/M6



L'Eventuri S85 Carbon Plenum è realizzato al 100% in fibra di carbonio preimpregnata ed è costituito da una serie di componenti progettati per svolgere uno scopo specifico:

Ogni Plenum è costituito da:

  • Base e coperchio in fibra di carbonio

  • 10 trombe in carbonio con specifiche OEM

  • 10 flange in alluminio lavorato a CNC

  • Boccole di sfiato lavorate a CNC



Un'ampia attenzione e una meticolosa attenzione ai dettagli sono state dedicate al perfezionamento del montaggio del nostro plenum, garantendo che corrisponda perfettamente alle specifiche OEM. Sono state incorporate flange lavorate con precisione per facilitare il posizionamento e l'installazione senza sforzo del plenum. Durante tutto il processo di sviluppo, non abbiamo risparmiato sforzi o spese per fornire un prodotto di qualità senza compromessi.


NOTA BENE: I prodotti Eventuri solitamente vanno ordinati su richiesta e la consegna dal produttore avviene in circa 2/5 settimane, tranne quelli di maggiore rotazione.


Vi preghiamo quindi di contattarci pirma dell'acquisto così da poter aver conferma sulla consegna stimata


I prodotti potrebbero differire parzialmente dalla foto in base al lotto di produzione

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Eventuri