Radiatore chargecooler maggiorato per Volkswagen T6.1Transporter TDI 199cv - Forge Motorsport FMCCRAD10

1,085.00 (Iva Inclusa)
FMCCRAD10-3
+

Forge ha una reputazione consolidata per l'offerta di soluzioni di livello mondiale nei kit di aggiornamento del radiatore del dispositivo di raffreddamento della carica per veicoli tedeschi ad alte prestazioni come Audi S4 e Mercedes AMG A45. Con questo in mente, Forge è orgogliosa di presentare un altro PolarCooler come primo sistema di raffreddamento ausiliario per il VW T6/T6.1 2.0 TDI. Dopo numerosi test su strada e prove al banco con 3 diversi stili di nucleo ad acqua con diverse configurazioni del passo delle alette, siamo orgogliosi di presentare la soluzione definitiva per il raffreddamento ad acqua frontale.

Con la moderna messa a punto dell'ECU aftermarket che spinge i motori potenti più duramente, in determinate condizioni, il veicolo correrà il rischio di ricevere aria raffreddata in modo inadeguato, compromettendo l'efficienza del motore e, infine, perdendo potenza.


Utilizzando le conoscenze acquisite nello sviluppo di questi radiatori con dispositivo di raffreddamento della carica potenziati, abbiamo utilizzato la nostra comprovata procedura di test e sviluppo per sviluppare un kit potenziato per il Volkswagen T6 2.0TDI 180 e 204 CV Transporter. Il radiatore di raffreddamento di carica Forge con struttura interamente in alluminio offre maggiore affidabilità rispetto al radiatore di tipo OEM con serbatoi terminali in plastica che possono guastarsi nel tempo. Massimizzando lo spazio disponibile dietro il paraurti del veicolo, il radiatore di carica Forge offre un aumento del 50% dell'area frontale e un aumento del 50% del volume rispetto all'OEM.













Il radiatore è un design a passaggio singolo con ingresso e uscita in diagonale opposti che ottimizzano il flusso del refrigerante attraverso l'intero nucleo del radiatore.


Disponibile nella nostra finitura verniciata a polvere nera altamente resistente.



  • Un aumento di oltre il 50% della capacità extra utilizzando un nucleo di raffreddamento super tecnologico con feritoia da 18 fpi (alette per pollice) per il massimo raffreddamento.

  • Il PolarCooler sostituisce il radiatore del dispositivo di raffreddamento della carica OEM.

  • Questo raffreddatore di carica è stato progettato con un flusso d'acqua a passaggio singolo per garantire che venga utilizzata tutta la superficie del nucleo, il che significa la massima efficienza di raffreddamento.

  • Questo design unico ha consentito di abbassare la temperatura di ingresso di 20°C (68°F) in 3 corse consecutive sul banco prova.

  • Il Forge PolarCooler si trova nella posizione OEM e viene fornito con rivestimento in polvere nera anticorrosione sui serbatoi terminali fabbricati a mano e nucleo o lega grezza per sport motoristici

  • Una riduzione della temperatura dell'acqua di raffreddamento è direttamente equiparata ad un miglioramento della potenza di raffreddamento dell'aria caricata.

  • Con un aumento del volume di acqua introdotto nel sistema di raffreddamento, le temperature termiche possono essere mantenute a un livello molto ridotto per un periodo più lungo, garantendo prestazioni ed efficienza maggiori, perfette per la strada veloce e per l'utilizzo su furgoni commerciali.

  • Tutti i tubi del liquido refrigerante in silicone Forge sono stati progettati per includere un costoso rivestimento interno in silicone modificato noto come Flurosilicone.


Il radiatore è un design a passaggio singolo con ingresso e uscita in diagonale opposti che ottimizzano il flusso del refrigerante attraverso l'intero nucleo del radiatore.


Il kit viene fornito con:


1x radiatore del dispositivo di raffreddamento della carica
1x kit tubo flessibile del liquido di raffreddamento
2x raccordo per tubo flessibile in alluminio billet
Tutte le clip e gli elementi di fissaggio necessari per i tubi flessibili

Caratteristiche

Marca Prodotto:
Forge Motorsport