Tappo carburante in alluminio billet MMR PERFORMANCE per BMW dall' E46 in poi - MMR03-1501

125.00 (Iva Inclusa)
MMR03-1501
+
A nessuno piace fare rifornimento, giusto? Ma il nostro nuovo tappo di riempimento del carburante ricavato dal pieno è splendidamente sovra-ingegnerizzato nel consueto modo MMR per dare una sensazione squisita e un bell'aspetto ogni volta che lo usi. Rende il pompaggio della benzina un po 'più di un piacere!

Tappo carburante ricavato dal pieno MMR per tutte le BMW

Rendi di nuovo grande il rifornimento! Il tappo carburante Billet sostitutivo di MMR Performance è uno di quegli aggiornamenti che ti delizieranno ogni volta che riempirai il serbatoio. Ricavato da un solido alluminio ricavato dal pieno, è amorevolmente lucidato a mano e poi anodizzato in nero notte lucido con logo inciso al laser.

Si chiude con un soddisfacente "clic" ingegnerizzato ogni volta che fai il pieno.

Il design consente ancora di appoggiare il tappo nel localizzatore di fabbrica nello sportellino di riempimento mentre si fa il pieno. E viene fornito completo di nuova guarnizione o-ring in gomma e cavo di posizionamento per abbinare tutte le funzionalità del tappo di fabbrica in plastica.

Tappo carburante MMR per BMWOgni tappo inizia la sua vita come una solida billetta di alluminio aerospaziale 6061. Dopo essere stato meticolosamente lavorato con la più recente tecnologia CNC a 5 assi, viene poi lucidato e anodizzato lucido Midnight Black per rimanere bello anno dopo anno.

Viene fornito completo di nuova guarnizione o-ring in gomma e tag di posizionamento per abbinare tutte le funzionalità del tappo di fabbrica in plastica. Nel frattempo, una nuova valvola limitatrice di pressione integrata nel tappo mantiene sempre bilanciata la pressione del serbatoio.

Uno degli aggiornamenti più semplici ma più piacevoli che puoi fare alla tua auto!

Questo tappo di riempimento si adatta a tutti i modelli BMW dal 1997 in poi.

Caratteristiche

Marca Prodotto:
MMR Performance