Tappo olio magnetico in alluminio billet M12x1.5 MMR PERFORMANCE per BMW - MMR03-0504

34.00 (Iva Inclusa)
MMR03-0504
+

Il tappo magnetico per coppa dell'olio/coppa dell'olio MMR Performance BMW e Mini è un aggiornamento semplice ma efficace che può aumentare notevolmente la durata del tuo motore. ? Man mano che il motore si usura, minuscole particelle metalliche rimangono sospese nell'olio, accelerando l'usura ad ogni guida. I nostri tappi magnetici aiuteranno a separare queste particelle ferrose. Ora un design rivisto che si adatta ANCHE ai motori B58.

Non c'è modo di evitarlo: le superfici di contatto del tuo motore si usurano leggermente ogni volta che funziona. Diventa quindi inevitabile che minuscole particelle ferrose rimangano sospese nell'olio, facendosi strada nel motore attraverso il sistema dell'olio per migliaia di chilometri viaggiando su componenti sensibili come i cuscinetti dell'albero motore o i cappelli dell'albero a camme, contribuendo lentamente ad aumentare l'usura del motore. ?


Tappo coppa magnetico MMR per BMW e Mini

Il nostro tappo magnetico per coppa ha un'ampia superficie dell'estremità magnetica che aiuta a catturare tali particelle, purificando quindi l'olio consentendogli di lubrificare in modo più efficace, riducendo al minimo la potenziale usura futura prima che si verifichi. E, naturalmente, più il tuo motore lavora, maggiore è il rischio di questi fastidiosi detriti metallici, il che significa maggiore è il vantaggio dell'utilizzo del nostro tappo magnetico della coppa.



Tappo coppa magnetico MMR per BMW e MiniIl tappo magnetico della coppa MMR Performance è prodotto in alluminio leggero T6-6061 ed è anodizzato nella nostra finitura nera lucida, ed è fornito con un set di 5 rondelle di tenuta incluse (è possibile ordinare ulteriori confezioni di rondelle).

Insisti per un tappo magnetico MMR al tuo prossimo tagliando!



Questo tappo magnetico per coppa si adatta a tutti i recenti motori BMW e Mini.

Questi sono i tappi della coppa con filettatura M12x1,5, codici OE:



  • OE 11 13 7 535 106

  • OE 11 13 7 535 106 S1

  • OE 07 11 9 963 151

  • OE 07 11 9 963 151 S1



Nota: questo è un nuovo design rivisto per INCLUDERE ora il motore B58.

Caratteristiche

Marca Prodotto:
MMR Performance