Il miglior sistema di aspirazione turbo ad alte prestazioni per Volvo V40 T4 T5 Turbo 2013-2015 sul mercato!Questo kit è progettato per chi ha obiettivi di potenza elevati e desidera passare al meglio in assoluto!
Vantaggi significativi con il sistema di aspirazione ad alte prestazioni do88:- Guadagno verificato al dinamometro di + 21 CV / + 60 Nm (Volvo V70 2.5T con aggiornamento ECU Stage 1).
- Flusso d'aria migliore del 24% rispetto all'OEM. Verificato nel nostro banco di flusso SuperFlow SF-1020.
- 9°C (16°F) di IAT inferiore rispetto all'OEM e 21°C (38°F) inferiore rispetto a un filtro aperto con scudo termico installato.
- Minore caduta di pressione e IAT, fino al 3,5% di consumo di carburante in meno.
- Vedere gli schemi sotto le immagini del prodotto.
Il nostro sistema di aspirazione è progettato per migliorare il flusso/ridurre la pressione negativa e allo stesso tempo aspirare solo aria fredda. Molti sistemi di aspirazione aftermarket aspirano aria calda direttamente dietro la ventola, con conseguente IAT molto elevata e quindi perdita di potenza/prestazioni. Pertanto, il nostro sistema è un vero e proprio sistema di aspirazione ad aria fredda.
Siate sempre consapevoli che il sistema di aspirazione e il filtro dell'aria OEM sono stati progettati per il livello di potenza per cui l'auto è stata originariamente costruita. Un aumento di potenza potrebbe compromettere le prestazioni del sistema di aspirazione di serie. Se il tuo sistema di aspirazione non ha le prestazioni di cui hai bisogno, sarà troppo difficile per il turbocompressore ottenere l'aria necessaria, il che ridurrà l'efficienza del motore e ti farà perdere potenza. Quindi, anche su un motore con una messa a punto software, il sistema di aspirazione do88 offrirà un aumento delle prestazioni rispetto all'airbox originale!
Il sistema di aspirazione turbo ad alte prestazioni do88 viene fornito come pacchetto completo con tutti i componenti necessari per l'installazione.
Parti incluse in questo kit:
1. Scatola del filtro dell'aria
2. Filtro dell'aria a pannello ad alte prestazioni
3. Tubi
4. Bulloneria di installazione
APPLICAZIONI:
Volvo V40Anni modello: 2013-2015
Motore: T4 / T5
Varie: Solo 5 cilindri benzina Turbo
V40 Cross CountryAnni modello: 2013-2015
Motore: T4 / T5
Varie: Solo 5 cilindri benzina Turbo
RIFERIMENTI OE:
8694606
30757155
PROPRIETA':